Warning: Undefined variable $link in /www/MW_qnqcIXqGG/asdponderano.it/wp-content/themes/asdponderano/page.php on line 12
ISCRIZIONI S.G.S.

ATTIVITÀ AGONISTICA

ANNATE

Dal 1° Luglio 2023 sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2023-2024 per i ragazzi dell’Attività Agonistica del Settore Giovanile Scolastico nati negli anni 2010 – 2009 – 2008 – 2007 appartenenti alle categorie Under 14 – Under 15 – Under 16 – Under 17.

La segreteria è aperta nei giorni di MARTEDÌ dalle 18:00 alle 19:30 e di VENERDÌ dalle 17:30 alle 19:30.

ATTIVITÀ

L’attività si svolge dagli inizi di Settembre e termina verso metà Giugno, con una sosta invernale per le festività di fine anno.

Comprende:
– Gli allenamenti settimanali (Effettuati sul sintetico del nostro Centro Sportivo o su di un campo esterno in fase di definizione).
– Impegni ufficiali nei weekend o infrasettimanali (campionato F.I.G.C., eventuali tornei, partite amichevoli, ecc.)

Prima dell’inizio della stagione sarà stabilito il planning settimanale degli allenamenti e comunicati giorni e orari.

COSTO

Il costo dell’iscrizione è fissato in 300 €. (L’eventuale secondo figlio paga l’importo di 260 €).
Il pagamento può essere effettuato in unica soluzione all’atto dell’iscrizione, oppure in una rata di acconto da 150 euro ed una rata a saldo da 150 euro entro il 31 ottobre 2023 presso la nostra segreteria tramite POS o con bonifico bancario (IBAN – IT49T0608522304000019000136). All’atto del saldo del pagamento verrà rilasciata regolare ricevuta fiscale che sarà possibile portare in detrazione nella Dichiarazione dei Redditi annuale.

POSSO PROVARE PRIMA ?

Oltre agli OPEN DAY o alle SERATE NEROSTELLATE organizzati è prevista la possibilità di effettuare alcuni allenamenti di prova gratuiti (max 3 sedute).

È obbligatorio presentare in Segreteria prima del primo allenamento:

• Certificato Medico in corso di validità.
• Nulla Osta se al momento tesserati per altra Società.
• Modulo Dichiarazione Liberatoria (da scaricare nella sezione DOCUMENTI e compilare).

CHE DOCUMENTI SERVONO ?

All’atto dell’iscrizione presentare in Segreteria:

• Certificato anagrafico plurimo (Stato di famiglia, Residenza e Nascita congiunti).

• Certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva ad uso sportivo agonistico.

• Modulo iscrizione compilato e sottoscritto (da scaricare a fondo pagina nella sezione DOCUMENTI).

NON È POSSIBILE PARTECIPARE ALL’ATTIVITÀ SENZA REGOLARE ISCRIZIONE.

SONO EXTRACOMUNITARIO CHE DOCUMENTI SERVONO ?

All’atto dell’iscrizione presentare in Segreteria:
• N° 1 fototessera.
• Copia permesso di soggiorno di ragazzo e genitori.
• Certificato di iscrizione scolastica del ragazzo.
• Copia contratto di lavoro o busta paga comprovante un rapporto di lavoro dei genitori.

NON È POSSIBILE PARTECIPARE ALL’ATTIVITÀ SENZA REGOLARE ISCRIZIONE.

COME È IL KIT ABBIGLIAMENTO ?

Per i nuovi tesserati al costo dell’iscrizione è da aggiungersi quello per l’acquisto del kit di abbigliamento dello sponsor tecnico ERREA.
Il kit deve essere prenotato presso il punto vendita FUORIGIOCO in via Milano 66 BIS, Biella – Tel. 015 8409365 distributore ufficiale del marchio ERREA e rimane di proprietà del tesserato.
Sono previsti capi di abbigliamento di rappresentanza affinchè i ragazzi si presentino agli impegni ufficiali tutti vestiti con la divisa societaria. Questa scelta oltre all’immagine di serietà è dettata dall’esigenza di ottenere uno spirito di gruppo più forte dove eventuali differenze siano azzerate completamente. Sono altresì previsti indumenti di allenamento.

Eventuali capi si possono in futuro, per qualsiasi esigenza, acquistare anche separatamente.

KIT ABBIGLIAMENTO

Clicca sull’immagine sottostante per accedere alla pagina ABBIGLIAMENTO con tutte le informazioni necessarie.

DOCUMENTI

All’atto dell’iscrizione sono necessari i seguenti documenti da presentare in Segreteria:

Documenti informativi:

Responsabile Settore Giovanile