Warning: Undefined variable $link in /www/MW_qnqcIXqGG/asdponderano.it/wp-content/themes/asdponderano/page.php on line 12
KIT ABBIGLIAMENTO

Giocatori, tecnici e dirigenti della società vestono tutti l’abbigliamento del partner tecnico ERREA.
Sono previsti capi di abbigliamento di rappresentanza affinchè i ragazzi si presentino agli impegni ufficiali tutti vestiti con la divisa societaria. Questa scelta oltre all’immagine di serietà è dettata dall’esigenza di ottenere uno spirito di gruppo più forte dove eventuali differenze siano azzerate completamente. Sono altresì previsti indumenti di allenamento.

Per i giocatori del Settore Giovanile (sia Attività Agonistica che Attività di Base) il kit deve essere prenotato e acquistato presso il punto vendita FUORIGIOCO in via Milano 66 BIS , Biella – Tel. 015 8409365 distributore ufficiale del marchio ERREA e rimane di proprietà del tesserato.

COMPOSIZIONE KIT ERREA

Il costo del KIT RAPPRESENTANZA (OBBLIGATORIO) è di euro 154,00 e comprende i seguenti capi che
in futuro si possono per qualsiasi esigenza (usura, smarrimento), acquistare poi anche separatamente:
Giaccone invernale DNA 3.0    € 45,00
Tuta di rappresentanza: giacca LOU    € 26,00 e pantaloni MILO    € 23,00
Bermuda CODY    € 18,00
Polo TEAM COTTON    € 20,00
Borsa BASIC – *BASIC MEDIA per Scuola Calcio    € 22,00

KIT ALLENAMENTO (FACOLTATIVO)
K-way OTTAWA    € 12,00
Giubbino allenamento MANSEL    € 15,00
Pantalone lungo allenamento NEVIS    € 15,00
Maglia gialla M/C LENNOX + Calzoncini NEW SKIN    € 23,00
Calze NERE    € 7,00

Il tutto marchiato PONDERANO, comprensivo di stemmi HD, stampe e iva 22%.