PONDERANO official website

Warning: Undefined variable $link in /www/MW_qnqcIXqGG/asdponderano.it/wp-content/themes/asdponderano/page.php on line 12
KIT ABBIGLIAMENTO

Giocatori, tecnici e dirigenti della società vestono tutti l’abbigliamento del partner tecnico ERREA.
Sono previsti capi di abbigliamento di rappresentanza affinchè i ragazzi si presentino agli impegni ufficiali tutti vestiti con la divisa societaria. Questa scelta oltre all’immagine di serietà è dettata dall’esigenza di ottenere uno spirito di gruppo più forte dove eventuali differenze siano azzerate completamente e sono altresì previsti indumenti di allenamento.

Per tutti i giocatori dall’ UNDER 19 ai PICCOLI AMICI il kit deve essere prenotato e acquistato presso il punto vendita FUORIGIOCO in via Milano 66 BIS, Biella – Tel. 015 8409365 distributore ufficiale del marchio ERREA e rimane di proprietà del tesserato.

COMPOSIZIONE KIT ERREA

Il costo del KIT COMPLETO è di euro 247,00 e comprende i seguenti capi che si possono per qualsiasi esigenza (usura, smarrimento) acquistare poi anche separatamente:

RAPPRESENTANZA:
GIACCONE INVERNALE DNA 3.0    € 49,00
TUTA RAPPRESENTANZA: GIACCA MICK    € 30,00 e PANTALONE lungo MILO    € 24,00
BERMUDA CODY    € 18,00
POLO TEAM COTTON nera    € 20,00
BORSA BASIC (tipo BASIC MEDIA per Scuola Calcio)    € 25,00

ALLENAMENTO:
K WAY OTTAWA    € 13,00
TUTA ALLENAMENTO: GIACCA MANSEL    € 16,00 e PANTALONE lungo NEVIS    € 16,00
COMPLETO: MAGLIA M/C LENNOX gialla + CALZONCINI NEW SKIN neri    € 29,00
CALZE GIALLE    € 7,00

Il tutto marchiato PONDERANO, comprensivo di stemmi HD, stampe e iva 22%.