PONDERANO official website

ULTIMO DERBY
mercoledì, 11 Maggio 2022

ULTIMO DERBY

Ultimo derby stagionale in calendario per la Prima Squadra che riceve la Valdilana Biogliese dopo la vittoria dell’ultimo turno. Tradizionalmente una partita combattuta e sempre incerta che dobbiamo cercare di portare dalla nostra parte sfruttando il fattore campo. Ultime partite stagionali sia per l’Under 19 che per le due Under 15 e 14. Le gare di Under 16 e dell’Attività di Base.

Prima Squadra impegnata domenica nel derby casalingo contro la Valdilana Biogliese. Partita sempre insidiosa e combattuta da tradizione che dobbiamo cercare di vincere per cercare di chiudere la stagione in modo dignitoso raggiungendo simbolicamente il quinto posto anche se i playoff sono ormai praticamente compromessi dal marcato distacco con seconda e terza in graduatoria. Solita lista di assenti che difficilmente si ripresenteranno in campo in queste ultime gare.
Sabato gli Under 19 chiudono la stagione contro l’F.C. Vigliano in vista del riposo nell’ultimo turno. Partita da cercare di vincere per restare in lizza per le prime posizione al termine di un buon campionato con qualche rammarico per alcune partite andate storte. Gara interna alle 17:00 di sabato per gli Under 16 che giocheranno la gara della Coppa dalle Risaie ai Monti contro il Borgolavezzaro. Ultima partita anche per le altre due Under entrambe in trasferta. Gli Under 15 saranno impegnati a Vercelli nella gara contro il Castigliano domenica mattina alle 10:30. Avversari a pari punti nostri e quindi occasione propizia per cercare il sorpasso, proviamoci per chiudere in bellezza. Fuori anche gli Under 14 sabato pomeriggio a Gattinara inj una partita difficile con gli avversari nettamente più avanti di noi in graduatoria.

Fase primaverile dell’Attività di Base che sta volgendo al termine con molte squadre che hanno già terminato i loro gironi. Campionati terminati per Esordienti 2010, Pulcini 2011 e Pulcini 2012 BIANCA. Ancora in campo invece la squadra dei Pulcini 2012 NERA che giocherà regolarmente sabato
alle 15:00 contro il Villaggio Lamarmora in casa.
I Primi Calci 2013 saranno impegnati sabato alle 14:15 sul nostro sintetico contro la Valdilana Biogliese mentre saranno in trasferta le due squadre dei Primi Calci 2014 : la BIANCA sabato mattina alle 10:30 contro la Valle Elvo mentre la NERA gioca nel pomeriggio alle 14:30 contro la Serravallese in Valsesia. Intanto ieri sera bella prestazione dei Primi Calci 2014 BIANCA che si sono imposti sulla Chiavazzese con Di Meo e Sanseverino tra i migliori. Raggruppamento finito per i Piccoli Amici. Ora le varie squadre saranno comunque impegnate nei molti tornei organizzati dalle varie società.

AVANTI TUTTA !

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★