RITORNI E NUOVI ARRIVI
mercoledì, 13 Luglio 2022

La società comunica il ritorno in nerostellato nella rosa della Prima Squadra di tre esperti ex: Cremonte Samuele, Friddini e Ottino. Nuova figura nel ruolo di massaggiatore con l’arrivo di Filippo Gugliotta e conferma di Corrado Bocchi preparatore dei portieri. Diamo il benvenuto anche a Daniele Maggio nuovo mister dell’Under 19.

Tre graditi ritorni che il D.S. Zegna riporta a vestire il nerostellato nella prossima stagione. L’ esterno offensivo Ottino uno dei vincitori dello Scudetto Regionale, il centrocampista Samuele Cremonte e l’attaccante Friddini che hanno difeso i nostri colori nel campionato di Promozione.
A loro l’augurio di tornare a ripetere le soddisfazioni avute in passato.
Arriva Filippo Gugliottaun nuovo massaggiatore a curarsi dei nostri ragazzi mentre è confermato Bocchi nel ruolo di preparatore dei portieri di Prima Squadra e Under 19. E a proposito di quest’ultima squadra diamo un caloroso benvenuto al nuovo mister Daniele Maggio, ultimo anno a Bianzè e che cercherà di lottare il più in alto possibile in campionato con i ragazzi che hanno chiuso la passata stagione solo dietro ai vincitori del Gattinara, in coabitazione col Canada.
Continua incessante il lavoro e prossimamente si chiuderanno le altre trattative. Da parte della Società l’augurio di un buon lavoro e un sentito in bocca al lupo a tutti.