GRAZIE A FRANCESCO E ANDREA
venerdì, 24 Settembre 2021

GRAZIE A FRANCESCO E ANDREA

Gradita visita presso il nostro Centro Sportivo di Francesco Graziani e Andrea Lucchetta. Due Campioni del Mondo anche in simpatia e disponibilità verso i molti presenti. Dopo la visita al Museo Vittorio Pozzo, un momento di sosta e pausa presso il nostro circolo e un colloquio interessante col Presidente Rosso. Sulla via del ritorno tappa obbligata al locale cimitero per una visita alla tomba del grande C.T.

Pomeriggio indimenticabile con la visita presso il nostro Centro Sportivo di due Campioni del Mondo nelle loro discipline. Due persone simpatiche, cordiali e disponibili verso i molti presenti accorsi che hanno rimediato foto ricordo e autografi di un bel pomeriggio. Accolti dal Vicesindaco Roberto Barbera, dopo essersi intrattenuti cordialmente con i presenti, la visita al Museo Vittorio Pozzo tra gli interessanti cimeli e il racconto particolareggiato delle impresa del C.T. da parte del Presidente della stessa Associazione Marco Gardiolo. E’ seguito un momento di pausa presso il locale del nostro Circolo con la sosta obbligata per ricevere gli omaggi previsti da parte del Comune di Ponderano e della nostra società e una fermata presso il Bar. Segue un colloquio col Presidente Ermanno Rosso (foto sotto) e i dirigenti, con un interessante anticipazione da parte dell’ex bomber granata. Prima di lasciare il Centro, una visita alla contigua sede degli Alpini per osservare il cappello di Vittorio Pozzo custodito nella sua teca e all’impianto. Sulla via del ritorno l’immancabile visita al locale cimitero per soffermarsi presso la tomba e rendere omaggio al grande C.T. nostro compaesano.

Grazie ancora a Francesco e Andrea e al coordinamento della Fondazione FILA Museum.