ALTRO DERBY
venerdì, 26 Gennaio 2024

Secondo derby consecutivo per la Prima Squadra che torna al Meroni contro la Valle Cervo Andorno. Gara non semplice ma c’è da riscattare la sconfitta dell’andata e raccogliere punti preziosi per avvicinare la zona playoff. Riparte l’Attività Agonistica con l’Under 19 impegnata contro le Scuole Cristiane e le altre gare in programma.

Altro derby per la Prima Squadra che cerca la terza vittoria consecutiva nell’ostica gara casalinga contro gli Andornesi. Tre punti sarebbero importanti per salire verso le zoni nobili e avvicinare i diretti avversari di turno. Ancora qualche assenza in rosa per infortunio e saranno assenti Barazzotto, Trincas e Ottino mentre rientra Lella dall’infortunio lavorativo. Per il resto al momento tutti disponibili.

Under 19 in trasferta contro le Scuole Cristiane in una partita da uscirne positivamente per consolidare il terzo posto dopo la battuta di arresto di prima della pausa e restare in scia delle prime due che ci precedono in classifica. Il gruppo dovrebbe essere al completo col rientro di tutti gli infortunati e squalificati. Proviamoci.

Trasferta proibitiva in previsione per gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 in Vallee contro la capolista Aosta Calcio 511. Ma le sorprese possono succedere e i buoni riscontri delle ultime apparizioni lasciano sperare almeno in una figura dignitosa cercando il colpaccio.

Gara casalinga per gli Under 16, in calendario la sfida con il Dufour Varallo che si ritrova terz’ultimo in classifica. Occasione d’oro per consolidare il primato ponendo attenzione a non compiere passi falsi.

Under 14 che giocheranno domenica mattina in trasferta col Cigliano che si ritrova sesto in classifica. Si spera di ripetere quanto visto di buono sinora nelle partite disputate che ci hanno portati ad un buon punteggio in classifica che vale il secondo posto ad un punto dal vertice che bisogna mantenere in attesa di poter dire la nostra nello scontro diretto con la capolista.

Nel weekend impegnati in tornei e amichevoli i ragazzi dell’Attività di Base delle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Buon divertimento a tutti i ragazzi impegnati e non mancate di seguirli e sostenerli. Forza ragazzi.