ATTENTI AL DERBY
venerdì, 19 Gennaio 2024

Primo derby del ritorno per la Prima Squadra opposta in trasferta all’F.C. Vigliano. Gara non facile da affrontare con la dovuta attenzione per portare a casa punti preziosi. Proseguono gli impegni e l’attività di tutte le squadre con i soli Under 14 che ospitano impegnati in campionato domenica la Virtus Vercelli per rimanere in alto.
Bella soddisfazione per i Primi Calci Monteleone e Zerbini convocati per alcune sedute a Vinovo dalla Juventus F.C.

La Prima Squadra è attesa da due derby consecutivi, i primi del girone di ritorno. In attesa di ricevere al Meroni tra quindici giorni la Valle Cervo Andorno, domenica deve pensare esclusivamente al primo in programma e in trasferta contro l’F.C. Vigliano.
Gara che non si deve sottovalutare perchè non sarà semplice e comunque da affrontare determinati per racimolare un risultato positivo che potrebbe tornare utile nel prosieguo. Si registra ancora qualche assenza e mancheranno sicuramente Lella e Ottino infortunati e Girardi per impegni lavorativi mentre il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione con i rientri di Trincas e Mancino.
Al lavoro le altre squadre impegnate in allenamenti, tornei e gare amichevoli in attesa della ripartenza dei campionati con la fase primaverile e i solo ad essere impegnati ufficialmente sono gli Under 14 impegnati questa domenica al Meroni contro la Virtus Vercelli per difendere almeno la seconda posizione consolidata domenica scorsa con la vittoria ne derby esterno contro la Valle Elvo. Intanto cinque dei nostri saranno impegnati nelle selezioni per la Rappresentativa Provinciale e arriva una bella soddisfazione per Mattia Monteleone classe 2015 e Leonardo Zerbini classe 2016 convocati a Vinovo dalla Juventus F.C. per alcune sedute. Forza ragazzi in bocca al lupo.