VINCE IL MALTEMPO
domenica, 4 Dicembre 2022

VINCE IL MALTEMPO

Rinviata la gara in trasferta della Prima Squadra contro la Quaronese per le condizioni del campo. Molte le gare rinviate e a scendere in campo ieri soltanto gli Under 19 che rimediano un’altra sconfitta, gli Esordienti Misti e i Primi Calci 2015. Stop per le altre squadre Agonistiche e dell’Attività di Base.

Non si è giocata la gara in trasferta della Prima Squadra contro la Quaronese per il campo allagato. Contatto avvenuto in mattinata con le foto dell’impianto che lasciavano poche speranze ed infatti la FIGC PVDA contattata prontamente provvedeva a ratificare ufficialmente il rinvio con un comunicato. Probabile recupero serale riprogrammato mercoledì 14 dicembre in notturna come da regolamento.

Scende in campo l’Under 19 che rimedia una sonora sconfitta dalla capolista Pro Novara che si impone per 6-0. Gara alla pari finchè il risultato rimane sullo 0-0 poi la squadra arranca e si scioglie senza reagire. Tra le note un rigore sbagliato, l’inutile espulsione di De Toffoli al minuto 88 er L’esordio positivo del 2006 Mauceri. Per il resto serve una netta reazione.

Fermi tutti gli altri per i rinvii causa pioggia, Under 17, Under 16 e Under 15.

Weekend problematico anche per i ragazzi dell’Attività di Base con i soli Esordienti Misti in campo decimati contro le Torri Biellese dove escono sconfitti per 4-2 e i Primi Calci 2015 che vincono la contesa contro la Valle Elvo per 3-2 nonostante qualche distrazione. Menzione settimanale per Monteleone/strong> autore di una bella gara.