PUNTI CERCASI
venerdì, 2 Dicembre 2022

PUNTI CERCASI

Prima Squadra attesa da due trasferte consecutive impegnative. Domenica la prima contro la Quaronese che sta facendo bene ed in casa è un avversario difficile. Turno non semplice anche per l’Under 19 al Meroni contro il Pro Novara e le gare delle altre squadre nerostellate e dei nostri piccoli dell’Attività di Base.

Domenica Prima Squadra impegnata sul difficile campo di Quarona contro i locali in una partita in cui bisogna porre la massima attenzione. I sesiani dopo un buon avvio hanno lasciato per strada qualche punto ma in casa sfruttano le difficoltà che gli avversari incontrano anche per la configurazione del terreno di gioco. Prima trasferta delle due consecutive in programma e bisogna cercare unti in quanto la prossima è prevista in casa della capolista Montanaro.
Premesse che fanno capire che non saranno due settimane particolarmente semplici. Ancora assente Cagnoni impegnato a recuperare dall’infortunio, rientra dalla squalifica Ferrigno e il resto del gruppo sarà a disposizione e pronto a battagliare.

Impegnati sabato alle 17:30 i ragazzi dell’Under 19 in casa contro la capolista Pro Novara e dopo la discreta prova di sabato scorso, anche se chiusa con una sconfitta di misura, si aspetta un ulteriore miglioramento per riuscire a strappare un risultato positivo in questo momento utile a classifica e morale.
Dopo il ritorno alla vittoria, domenica mattina gli Under 17 saranno opposti nel secondo derby consecutivo al Gaglianico attuale capolista dopo aver vinto la sfida diretta lo scorso turno. Occasione per fare bene anche se non sarà facile.
In terra vercellese sabato alle 15:00 gli Under 16 incontrano il Castigliano che ci precede ormai di diversi punti e qui bisogna cercare una partita per uscirne finalmente con qualche punto in quanto i cinque fin qui raccolti sono estremamente pochi e serve una svolta al più presto possibile.
Ritornano in campo anche gli Under 15 dopo il turno di riposo giocando domenica mattina a Roccapietra col Dufour Varallo a pari punti in classifica e quindi dobbiamo giocarcela almeno alla pari cercando un colpaccio che sarebbe utile.

Proseguono con le ultime gare i campionati dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 che riposano mentre i Misti saranno impegnati alle 16:00 nella loro gara interna allo Sportec contro le Torri Biellesi.
Per la categoria Pulcini ancora impegnate sabato le due squadre dei Pulcini 2012 con la BIANCA che scende in campo alle 16:00 anche essa contro le Torri Biellesi mentre i compagni della NERA alle 15:00 saranno di scena in trasferta contro i ragazzi della Valle Elvo. A riposo invece i Pulcini 2013.
Ancora in campo i Primi Calci 2014 BIANCHI che domenica pomeriggio saranno di scena in trasferta contro il Cavaglià mentre i compagni dei Primi Calci 2014 NERI sabato pomeriggio alle 15:00 giocheranno in trasferta contro il Gaglianico. Sabato alle 14:00 per i Primi Calci 2015 trasferta prevista contro la Valle Elvo e non giocheranno invece i Piccoli Amici.

Un augurio a tutti di buon divertimento. Forza ragazzi.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE I RAGAZZI.