in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
SFIDA INEDITA
venerdì, 9 Dicembre 2022

SFIDA INEDITA

Difficile ma proviamoci. La Prima Squadra si presenta ospite della capolista Montanaro con due innesti nella rosa. Un bentornato e un benvenuto a Sola e Brazzale passati in nerostellato in settimana. Occasione da sfruttare per l’Under 19 impegnata al Meroni contro il Dufour Varallo e le gare delle altre squadre nerostellate ancora impegnate.

 

In settimana due nuovi giocatori sono passati a vestire in nerostellato. Un ritorno quello del difensore Federico Sola già con noi l’anno scorso e impegnato col Santhià in questo campionato. Prima volta in nerostellato invece per l’attaccante Stefano Brazzale in arrivo dalla Valdilana Biogliese. Ad entrambi un ringraziamento per la scelta e l’augurio di raggiungere i traguardi più alti possibili. Settimana di fuoco con impegni difficili e ravvicinati prima del corto riposo previsto per le Festività. Domenica impegno difficile sul campo della capolista con l’obiettivo minimo di portare a casa un risultato positivo e supplemento settimanale mercoledì prossimo 14 alle 20:30 nel recupero di Quarona contro i locali. Infine ultima di andata domenica prossima 18 finalmente al Meroni contro la Pro Palazzolo in una partita da non sottovalutare.
Premesse di una settimana non particolarmente semplice. Ma qualche buona notizia col riposo forzato è arrivata e oltre ai due nuovi innesti ha cominciato ad allenarsi anche Cagnoni impegnato a recuperare dall’infortunio. Per il resto gruppo al gran completo e pronto per gli impegni previsti.

Impegnati sabato alle 17:30 i ragazzi dell’Under 19 in casa contro il Dufour Varallo hanno una possibilità da non fallire contro avversari dietro di noi in classifica per cercare una svolta di un campionato al di sotto delle attese iniziali. Un risultato positivo sarebbe importante in questo momento a classifica e morale.
Andata terminata salvo i recuperi sia per gli Under 17 che per gli Under 16 che questo fine settimana non saranno impegnati.
Unici a scendere in campo anche gli Under 15 domenica pomeriggio al Meroni col Borgosesia al quinto posto in classifica e avversario pericoloso che richiede di giocarcela con il massimo impegno cercando un colpaccio che sarebbe utile.

Proseguono con le ultime gare i campionati dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 al palo mentre i Misti saranno impegnati alle 15:15 nella loro gara in trasferta contro la Valle Elvo.
Per la categoria Pulcini finito il girone per le due squadre Pulcini 2012, gli unici a scendere in campo saranno i Pulcini 2013 sul nostro sintetico sabato alle 14:00 contro il Ceversama.
Ancora in campo i Primi Calci 2014 BIANCHI che sabato mattina nella gara interna delle 10:00 saranno opposti anche loro al Ceversama mentre i compagni dei Primi Calci 2014 NERI subito dopo alle 11:00 giocheranno sul sintetico contro l’ACF Biellese. Sabato alle 14:30 gara impegnativa per i Primi Calci 2015 in trasferta contro la Biellese mentre non giocheranno i Piccoli Amici che hanno terminato il loro raggruppamento.

 
Un augurio a tutti di buon divertimento. Forza ragazzi.

 

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE I RAGAZZI.



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014