SI TORNA AL MERONI
venerdì, 25 Novembre 2022

SI TORNA AL MERONI

Ritorna al Meroni in orario ufficiale la Prima Squadra che domenica ospita la La Vischese che sta attraversando un buon momento dopo un avvio sottotono e per questo servirà una gara accorta per incamerare punti. Under 19 attesa ad un riscatto contro il Canada, le gare delle altre squadre nerostellate e dei nostri piccoli dell’Attività di Base.

Domenica la Prima Squadra gioca al Meroni contro la La Vischese una partita in cui bisogna porre la massima attenzione. I canavesani dopo un avvio problematico si sono ripresi e hanno incamerato punti pesanti. Nelle ultime tre trasferte hanno vinto sui difficili campi di Quarona e Gattinara e pareggiato con l’Ivrea Banchette con in mezzo una vittoria interna contro la Valle Cervo Andorno. Queste premesse fanno capire che non sarà una passeggiata e per ottenere un risultato positivo dovremmo stare molto accorti e giocarla al massimo.
Ancora assente Cagnoni impegnato a recuperare dall’infortunio di quindici giorni fa. Salta la gara anche Ferrigno squalificato per somma di ammonizioni e per il resto tutti presenti e pronti.

Impegnati sabato alle 15:00 i ragazzi dell’Under 19 in trasferta attesi dal Canada ma anche da un pronto riscatto nonostante le defezioni di qualche infortunato. Gli avversari si trovano quattro punti dietro di noi e cercheranno ovviamente una vittoria per avvicinarsi. punti, ci porterebbero ad avvicinarci alla alta.
Anche per le squadre Agonistiche serve una svolta. Dopo il pari interno con l’ultima della classe, sabato pomeriggio alle 15:00 gli Under 17 saranno opposti nel derby alla Valle Cervo Andorno dietro un paio di punti e un risultato pieno servirebbe per il morale e per la classifica ma non sarà facile.
In casa sabato alle 17:30 gli Under 16 che incontrano la Valle Elvo che ci precede di due punti e qui bisogna cercare una partita gagliarda per uscirne finalmente vincenti. Fin qui continuano ad essere sempre pochi i punti e serve un cambio di marcia al più presto possibile.
Turno di riposo invece questa settimana per gli Under 15

Proseguono i campionati dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 che giocano sabato pomeriggio alle 15:00 la gara esterna contro il Cavaglià mentre i Misti saranno impegnati alle 14:00 nella loro gara fuori casa contro il Villaggio Lamarmora.
Per la categoria Pulcini ancora un turno interno per le due squadre dei Pulcini 2012 entrambe impegnate sabato contro il Gaglianico. La BIANCA scende in campo subito alle 14:00 e subito dopo alle 15:00 sarà di scena la squadra NERA.
Ritornano in campo anche i Pulcini 2013 impegnati sabato alle 15:00 nella trasferta di Cavaglià.
Ancora in campo i Primi Calci 2014 BIANCHI che sabato mattina alle 11:00 saranno di scena sul sintetico contro la Valle Elvo mentre riposano nel fine settimana i compagni dei Primi Calci 2014 NERI. Domenica mattina gara interna alle 10:00 per i Primi Calci 2015 contro il Ceversama e turno di riposo invece per i Piccoli Amici.

Un augurio a tutti di buon divertimento. Forza ragazzi.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE I RAGAZZI.