BATTI UN COLPO
giovedì, 23 Novembre 2023

Gara non semplice in programma al Meroni ma la Prima Squadra contro il Gattinara deve riscattarsi dalla debacle dell’ultimo turno con una prestazione d’orgoglio e con qualche punto portato a casa per la classifica. Trasferta nella quale porre attenzione per l’Under 19 con la Valle Elvo. Le altre tre gare dell’Agonistica e gli impegni dell’Attività di Base.

La Prima Squadra dopo la brutta figura dell’ultimo turno torna al Meroni per cercare un riscatto. La gara non si presenta semplice allo scopo con i vercellesi terzi in classifica a ridosso delle prime due ma non conta l’avversario e serve una reazione d’orgoglio per incamerare i tre punti. Ancora problemi in rosa e anche se è rientrato in gruppo il portiere Dodaro saranno ancora assenti per infortunio Mancino e Ottino, Dugo per impegni personali e Ferrigno squalificato. Da valutare inoltre le condizioni di Sacchet. Per il resto al momento tutti disponibili.

Under 19 in trasferta contro la Valle Elvo in una partita da porre la massima attenzione per la rivalità che ha volte la rende complicata. Altra partita importante per rimanere in scia delle prime due che ci precedono in classifica. Il gruppo dovrebbe essere al completo col rientro di tutti gli infortunati.
Altra partita problematica per gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 in Valle contro il River Plaine terzo in classifica e quindi avversario ostico per cercare una ripartenza ma serve portare a casa qualche punto. Proviamoci.
Gara casalinga da non sottovalutare per l’Under 16 opposta sabato sera al Canada. Avversari dietro in classifica ed anche qui giocare motivati in attesa dello scontro diretto tra le due inseguitrici.
Gara esterna per gli Under 14 che giocheranno al domenica pomeriggio col Santhià che si ritrova con un punto in classifica. Si spera di ripetere quanto visto di buono sinora nelle tre partite disputate che ci hanno portati a punteggio pieno al momento.

Nel weekend impegnati i ragazzi dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici con le gare dei rispettivi campionati e raggruppamenti con l’eccezione dei Pulcini 2014 che osserveranno il turno di riposo ma hanno vinto brillantemente per 4-0 il recupero settimanale col Ceversama con una menzione per Garzena e Avola.
Gara interna allo Sportec per gli Esordienti 2011 sabato alle 16:00 contro il Gattinara mentre in trasferta contro la Biellese in una gara decisamente impegnativa ci saranno i 2012 con inizio alle 14:30.
Ritornano in campo i Pulcini 2013 anche loro impegnati contro la Biellese nella gara casalinga sul sintetico in programma sabato alle 14:00 mentre i Pulcini 2014 osserveranno il turno di riposo. Turno fuori casa previsto per i Pulcini Misti contro il Cavaglià in programma a Viverone sabato alle 16:00.
Proseguono i raggruppamenti dei più piccoli con i Primi Calci 2015 che devono vedersela con il Gaglianico sabato alle 10:00 in casa. Sempre sul sintetico nostrano domenica mattina alle 11:00 i Primi Calci 2016 giocheranno contro la Valle Elvo mentre sabato pomeriggio alle 15:00 i Piccoli Amici saranno impegnati in una sfida fuori casa con il Cavaglià.

Buon divertimento a tutti i ragazzi impegnati e non mancate di seguirli e sostenerli. Forza ragazzi.