DERBY SERALE
venerdì, 18 Novembre 2022

Posticipo per la Prima Squadra impegnata alle 17:00 in trasferta nell’insidioso derby con la Valle Cervo che come tradizione si preannuncia combattuto. Partita interna difficile per l’Under 19 contro l’L.G. Trino, le gare delle altre squadre nerostellate e dei nostri piccoli dell’Attività di Base.

Domenica la Prima Squadra gioca in trasferta il derby con la Valle Cervo posticipato alle 17:00 su richiesta degli avversari. Partita su di un campo notoriamente difficile contro un avversario che tra l’altro presenta diversi ex della scorsa stagione. Ne escono sempre partite combattute e tirate e per questo dobbiamo interpretarla nel modo giusto per cercare un risultato positivo. Risultato che permetterebbe di raggiungere il primo obiettivo minimo stagionale distanti un punto dagli attuali ventiquattro al quale i giocatori ci tengono per mandare un segnale netto di presenza. Purtroppo sarà assente Cagnoni dopo l’infortunio di domenica che l’ha costretto ancora ad esami e cure in settimana. Per il resto qualche acciaccato ma si spera nel recupero per essere pronti alla contesa.

Impegnati sabato alle 15:00 i ragazzi dell’Under 19 al Meroni contro l’ L.G. Trino in una partita difficile contro avversari che si trovano secondi ad un punto dalla vetta. UN risultato positivo sarebbe importante e se con la necessaria grinta arrivassero tre punti, ci porterebbero ad avvicinarci alla alta.

Occasione domenica mattina alle 10:30 per gli Under 17 opposti nella gara casalinga ai valdostani del River Plaine ultimi in classifica ma da non sottovalutare per non incorrere in qualche spiacevole sorpresa e un risultato pieno servirebbe anche qui a salire in classifica.
Fuori casa sabato alle 14:30 gli Under 16 che incontrano i Diavoletti VC posizionati molto più avanti di noi e qui bisogna cercare una partita gagliarda per uscirne indenni. Fin qui i punti raccolti sono sempre pochi e serve un inversione di marcia al più presto possibile.
Gara interna domenica pomeriggio per gli Under 15 che giocheranno alle 15:00 contro il Gattinara che troviamo sesto in classifica e vale lo stesso discorso fatto per i colleghi dell’Under 16 per ottenere un risultato positivo.

Proseguono i campionati dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 che giocano sabato pomeriggio alle 14:30 la gara interna contro il Gaglianico mentre i Misti saranno impegnati subito dopo alle 16:00 contro le Serravallese per consolidare il buon momento.
Per la categoria Pulcini turno interno per le due squadre dei Pulcini 2012 entrambe impegnate sabato con la BIANCA al mattino contro la Biellese mentre la nera deve posticipare alle 18:00 contro la F.G. Vilianensis. In campo anche i ragazzi dei Pulcini 2013 sabato alle 11:00 che giocheranno sul nostro sintetico contro la Biellese.
Ancora in campo i Primi Calci 2014 NERI che domenica alle 15:00 saranno di scena a Cavaglià contro i locali. I compagni dei Primi Calci 2014 BIANCHI saranno di scena contro l’F.G. Vilianensis domenica mattina alle 10:30. Fermi con il turno di riposo sia i Primi Calci 2015 che i Piccoli Amici.

Un augurio a tutti per un turno proficuo. Forza ragazzi.

COME SEMPRE VI ASPETTIAMO DURANTE IL WEEKEND A SOSTENERE I RAGAZZI.