PROVIAMOCI
venerdì, 17 Novembre 2023

La Prima Squadra in trasferta contro il Santhià cerca punti per entrare nella zona playoff ma non bisogna sottovalutare l’avversario anche se ultimo in graduatoria. Occasione anche per l’Under 19 con la Serravallese. Le altre tre gare dell’Agonistica e gli impegni dell’Attività di Base.

La Prima Squadra ritornata a ridosso delle prime posizioni cerca una nuova vittoria esterna per entrare in zona playoff. In programma domenica l’incontro con il Santhià . La gara non deve essere sottovalutata anche se i vercellesi sono ultimi in quanto scenderanno in campo anche loro alla ricerca di punti per lasciare la scomoda posizione in classifica e quindi massima attenzione da parte nostra. Rientrato in gruppo il portiere Dodaro, saranno assenti per infortunio Mancino e Ottino e Dugo per impegni personali. Per il resto tutti disponibili.

Under 19 alle prese al Meroni anche lei con l’ultima in classifica la Serravallese e vale lo stesso discorso della Prima Squadra con le partite che non sono mai scontate in partenza. Altra partita importante per rimanere in scia delle prime due che ci precedono in classifica. Il gruppo dovrebbe essere al completo col rientro di tutti gli infortunati.
Occasione anche gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 al Meroni contro i Lupetti Stroppiana che ci precedono di un punto e ghiotta occasione per portaree a casa punteggio pieno ed effettuare il sorpasso. Serve impegno massimo, proviamoci.
Gara da non sottovalutare per evitare sorprese per l’Under 16 opposta domenica pomeriggio all’F.G. Vilianensis in trasferta. Avversari dietro in classifica ed anche qui vietato sottovalutare la gara ponendo attenzione.
Gara interna per gli Under 14 che giocheranno al Meroni domenica pomeriggio col Canada ancora fermo a zero punti. Si spera di ripetere quanto visto di buono sinora che ci ha portati a punteggio pieno al momento.

Nel weekend impegnati i ragazzi dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici con le gare dei rispettivi campionati e raggruppamenti con l’eccezione dei Pulcini 2013 che osserveranno il turno di riposo ma saranno impegnati sicuramente in un amichevole.
Gara esterna per gli Esordienti 2011 sabato alle 16:00 in una gara impegnativa contro il Gaglianico mentre in trasferta sempre a Gaglianico ci saranno i 2012 allo Sportec contro le Torri Biellesi con inizio alle 14:30.
A riposo i Pulcini 2013 mentre i Pulcini 2014 sabato alle 14:00 incontreranno in casa i ragazzi della Valle Elvo in una contesa sempre bella da vedere. Turno casalingo previsto subito dopo anche per i Pulcini Misti contro il Tigers Prealpi Biellesi per ripartire.
Proseguono i raggruppamenti dei più piccoli con i Primi Calci 2015 che devono vedersela con le Torri Biellesi sabato alle 15:00 a Candelo. In trasferta domenica mattina alle 10:00 i Primi Calci 2016 giocheranno contro il Gattinara mentre sabato mattina alle 10:00 i Piccoli Amici saranno impegnati in una bella sfida con la Biellese in casa sul nostro sintetico.

Come sempre buon divertimento a tutti i ragazzi impegnati e non mancate di sostenerli e seguire tutte le nostre squadre. Vi divertirete.