GARA INTERNA DA SFRUTTARE
venerdì, 11 Novembre 2022

La Prima Squadra ritorna ad incontrare una squadra canavesana. Domenica al Meroni arriva l’Ivrea Banchette e bisogna anche ritrovare un risultato positivo. Partita difficile ma serve un riscatto anche per l’Under 19 a Santhià, le gare delle altre squadre Agonistiche e dell’Attività di Base.

Domenica la Prima Squadra incontra dopo tempo una compagine canavesana ospitando la temibile Ivrea Banchette. Incontriamo una delle retrocesse della scorsa stagione che in trasferta ha avuto una buona partenza con due vittorie consecutive e poi si è parzialmente arenata con un pareggio e due sconfitte a seguire. Statistiche a parte la gara si presenta particolarmente difficile e da parte nostra dobbiamo andare alla ricerca di un risultato positivo per riscattare la rocambolesca sconfitta di domenica scorsa. Ovviamente servirà maggior precisione in fase realizzativa e sfruttare le occasioni che ci capitano. Partita in programma alle 14:30 e domenica si prevede il gruppo al gran completo con il ritorno di Lella e Quaglio e il recupero di Friddini dopo diverse assenze nelle gare.

Impegnati sabato alle 15:00 i ragazzi dell’Under 19 in trasferta contro il Santhià e qui serve un riscatto veemente dopo il brutto tonfo casalingo dell’ultimo turno. Avversari da non sottovalutare ma dobbiamo metterci la necessaria grinta per farci rispettare e puntare ad un risultato positivo. Ancora assenti Khayi e Rodighiero squalificati.

Gara che si presenta difficile in trasferta domenica mattina alle 10:30 anche per gli Under 17 opposti in Valle al Saint Christophe avanti due punti in classifica e che annovera una delle difese meno battute. Servirà un impresa ma bisogna cercarla con convinzione.
Partita interna sabato alle 17:30 per gli Under 16 che incontrano l’L.G. Trino posizionato due punti sopra di noi e qui bisogna cercare di tornare ad una vittoria che manca da troppo tempo, dal primo ottobre, dalla seconda giornata. Fin qui i punti raccolti sono sempre pochi e bisogna invertire la marcia.
Gara esterna domenica mattina per gli Under 15 che giocheranno alle 10:30 a Greggio contro la Virtus Vercelli che troviamo quinta in classifica e vale lo stesso discorso fatto per i colleghi dell’Under 16. Fuori la necessaria grinta in campo per cercare un risultato positivo.

Proseguono i campionati dell’Attività di Base con gli Esordienti 2010 che giocano sabato pomeriggio alle 15:15 a Occhieppo Superiore contro la Valle Elvo mentre i Misti saranno impegnati a Brusnengo alle 15:45 contro le Tigers Prealpi Biellesi, ancora una gara per consolidare il momento positivo di crescita.
Per la categoria Pulcini ritornano in campo le due squadre dei Pulcini 2012 entrambe impegnate sabato nel primo pomeriggio a Roccapietra contro il Dufour Varallo mentre i ragazzi dei Pulcini 2013 sabato alle 14:00 giocheranno sul nostro sintetico contro il Gaglianico.
Quinto turno per i raggruppamenti di Primi Calci e Piccoli Amici con i Primi Calci 2014 BIANCHI sabato alle 14:30 a Valdengo contro i locali del Ronco Valdengo mentre i compagni dei Primi Calci 2014 NERI osserveranno un turno di riposo.
Gara casalinga sabato mattina alle 11:00 per i Primi Calci 2015 contro i ragazzi della Valle Elvo e infine sempre sabato mattina ma alle 10:00 i più piccoli della compagine Piccoli Amici saranno impegnati contro il Cavaglià sul sintetico casalingo.

Un augurio a tutti per un turno proficuo. Forza ragazzi.

COME SEMPRE VI ASPETTIAMO DURANTE IL WEEKEND A SOSTENERE I RAGAZZI.