RISCATTO INTERNO
venerdì, 28 Ottobre 2022

RISCATTO INTERNO

La Prima Squadra ritorna al Meroni contro il Gattinara cercando il riscatto dopo la sconfitta casalinga nel derby. Partita importante da affrontare come sempre con la dovuta attenzione. Serve un riscatto per recuperare punti e per il morale anche per le varie compagini Under. In campo le squadre dell’Attività di Base.

Domenica la Prima Squadra incontra il Gattinara nel turno interno per la settima giornata di andata. Partita in programma alle 14:30 contro un avversario difficile al momento al quinto posto in classifica ma che annovera due vittorie esterne su due campi difficili, quelli di Quarona e Andorno che impongono la massima attenzione da parte nostra.
Per domenica gruppo al gran completo con la sola verifica delle condizioni di Friddini pronto al rientro ma che potrebbe anche non essere rischiato in vista dei prossimi probanti impegni in programma. Staremo a vedere.

Impegnati sabato alle 15:00 i ragazzi dell’Under 19 a Vercelli contro le Scuole Cristiane attualmente posizionati in fondo alla classifica ancora a zero punti. Avversari da non sottovalutare perchè le sorprese ci sono sempre come dimostra l’ultimo turno giocato dove gli avversari ancora fermi al palo ci hanno bloccato in casa sul pari. Speriamo di essere più brillanti e battaglieri per portare a casa il punteggio pieno.
Gara in trasferta domenica mattina alle 10:30 anche per gli Under 17 opposti alla Valdilana Biogliese con un punto più di noi in classifica. Alla squadra serve più grinta da mettere in campo in quanto regolarmente trova avversari con una maggior stazza fisica e pur cercando di giocare con buone trame si trova a soccombere. Forza andiamo a cercare il sorpasso.
Gara interna sabato pomeriggio alle 17:30 per gli Under 16 contro la F.G. Vilianensis in una partita dove bisogna cercare di fare punti contro avversari più avanti di noi in classifica. Fin qui i punti raccolti sono pochi e bisogna cercare di invertire la rotta. In trasferta gli Under 15 che giocheranno domenica mattina alle 10:30 contro la Crescentinese a pari punti in classifica e quindi si preannuncia una gara equilibrata che dobbiamo cercare di fare pendere a nostro favore e una vittoria potrebbe farci scalare alcune posizioni in classifica a patto di mettere la necessaria grinta in campo che purtroppo talvolta latita.

Proseguono i campionati dell’Attività di Base con le due squadre Esordienti 2010 e Misti in casa allo Sportec rispettivamente alle 14:30 contro l’F.G. Vilianensis e alle 16:00 contro il Ceversama, due belle gare per proseguire il momento positivo di crescita.
Sul sintetico Zanchetta le due squadre dei Pulcini 2012. La BIANCA in campo alle 14:00 contro le Torri Biellesi e a seguire alle 15:00 la NERA contro la Valle Elvo in una gara che si preannuncia interessante e combattuta. Turno di riposo invece per i ragazzi dei Pulcini 2013.
Terzo turno anche i raggruppamenti di Primi Calci e Piccoli Amici con i Primi Calci 2014 BIANCHI sabato alle 10:00 in casa contro l’F.G. Vilianensis e a seguire i compagni dei Primi Calci 2014 NERI alle 11:00 contro il Cavaglià.
A Sagliano sabato pomeriggio alle 14:30 giocheranno i Primi Calci 2015 contro i locali del San Lorenzo e infine sabato pomeriggio alle 14:30 i più piccoli della compagine Piccoli Amici saranno in trasferta contro la Cossatese sul campo di Cossato Picchetta.

Un augurio a tutti i nostri piccoli per un grande divertimento. Forza ragazzi.

COME SEMPRE SEGUITE TUTTI I RAGAZZI E FATE IL TIFO PER LORO.