TRASFERTA TEMIBILE
venerdì, 21 Ottobre 2022

TRASFERTA TEMIBILE

Prima Squadra impegnata domenica in trasferta contro la Virtus Vercelli in una gara non facile, da affrontare con la massima attenzione. Da questa settimana inizio gare alle 14:30. Cercano un riscatto anche le altre squadre Under dopo il problematico ultimo turno giocato. Seconda giornata per l’Attività di Base.

Domenica la Prima Squadra incontra a Caresana la Virtus Vercelli in una gara da affrontare con. Partita in programma alle 14:30 contro un avversario molto accreditato alla vigilia e che finora ha dovuto affrontare qualche problema. In casa dopo l’esordio negativo ha vinto nettamente col Cigliano e colto un pareggio con la Valle Cervo Andorno.
Scenderemo in campo per portare a casa un risultato utile per ripartire con una serie positiva. Per domenica dovrebbero rientrare tutti gli assenti per motivi vari nell’ultimo turno ad eccezione di Friddini per il quale servirà una verifica sul possibile impiego nell’ultimo allenamento. Torna in panchina anche mister Rosso fermato domenica dalla squalifica.

Impegnati sabato alle 17:30 i ragazzi dell’Under 19 al Meroni contro la Valdilana Biogliese dove dovranno cercare un riscatto dopo la sconfitta di sabato. Avversari ancora fermi a zero punti ma come sempre da non sottovalutare perchè le sorprese sono sempre in agguato e l’impegno in campo deve sempre essere massimo.
Gara interna domenica mattina alle 10:30 per gli Under 17 opposti ai vercellesi dei Diavoletti VC primi in classifica e abbiamo un occasione a portata di mano per tentare di avvicinarli in graduatoria.
Gara proibitiva sabato pomeriggio alle 15:00 per gli Under 16 opposti al Città di Cossato attualmente capoclassifica in una partita dove bisogna cercare di fare la miglior figura possibile sperando in una sorpresa positiva. Al Meroni anche gli Under 15 che giocheranno domenica mattina alle 15:00 contro l’F.G. Vilianensis a pari punti in classifica e quindi si preannuncia una gara equilibrata che dobbiamo cercare di fare pendere a nostro favore e una vittoria potrebbe farci scalare alcune posizioni in classifica.

Secondo turno per i campionati dell’Attività di Base con le due squadre Esordienti 2010 e Misti in trasferta rispettivamente alle 14:30 all’Oremo contro la Chiavazzese e alle 16:45 contro il Dufour Varallo, due belle gare per un pronto riscatto.
Stesso avversario per le due squadre dei Pulcini 2012 in campo entrambe contro il Gaglianico in trasferta sabato pomeriggio dalle 14:30. Intanto buona partita disputata nel recupero della BIANCA a Biella contro la Biellese mercoledi’ alle 18:00. Bella e sfortunata la partita persa 4-2 con un autorete e un errore difensivo oltre a un gol subito negli ultimi istanti del terzo minitempo. Tra i nostri una menzione per Fiandaca.
Sul sintetico casalingo alle 14:00 giocheranno i ragazzi dei Pulcini 2013 contro i coetanei del Cavaglià. Secondo turno anche i raggruppamenti di Primi Calci e Piccoli Amici con i Primi Calci 2014 BIANCHI sabato alle 10:00 in casa contro il Ceversama e a seguire i compagni dei Primi Calci 2014 NERI alle 11:00 contro le Torri Biellesi.
A Cerrione sabato pomeriggio alle 16:00 giocheranno i Primi Calci 2015 contro i locali del Ceversama mentre sabato mattina alle 11:00 i più piccoli della compagine Piccoli Amici saranno in trasferta contro la Valle Elvo.

Un augurio a tutti i nostri piccoli per un grande divertimento. Forza nerostellati.

SOLITO INVITO A SEGUIRE TUTTI I RAGAZZI E TIFARE PER LORO.