POCHE ALTERNATIVE
venerdì, 9 Febbraio 2024

Prima Squadra al Meroni nel derby con la Valle Elvo. Gara impegnativa ma non ci sono alternative al raccogliere punti per abbandonare la zona pericolosa. Under 19 a Santhià per difendere il terzo posto e le altre gare dell’Attività Agonistica. Usciti i calendari dell’Attività di Base che inizia sabato prossimo.

La Prima Squadra deve tornare a fare punti nel derby interno con la Valle Elvo. Bisogna svoltare e ricucire una classifica diventata troppo pericolosa. Anche nell’ultimo turno un errore in fase offensiva e uno in difesa hanno pregiudicato il risultato ma da domenica bisogna porre maggiore attenzione ed essere più concreti per non farsi nuovamente superare. Ancora qualche assenza in rosa per infortunio e saranno assenti i lungodegenti Trincas e Ottino mentre dovrebbero essere tutti disponibili gli altri giocatori in vista della gara.

Trasferta per l’Under 19 contro il Santhià dopo il pareggio interno dell’ultimo turno e occasione per consolidare il terzo posto e restare in scia delle prime due che ci precedono in classifica che però al momento hanno preso un buon margine. Il gruppo dovrebbe essere al completo.

Fuori casa anche gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 in Vallèè contro il PDHA posizionato nel gruppone di squadre terze in classifica. Gara ardua in previsione ma speriamo in un impegno adeguato cercando di uscirne dignitosamente e se con qualche punto meglio ancora.

Occasione per allungare per gli Under 16 sabato al Meroni contro il Pollone ultimo ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’incontro pensando di avere già il risultato acquisito.

Under 14 che giocheranno domenica fuori contro la Crescentinese con l’intento di ripartire dopo lo stop di domenica scorsa che ha visto sfumare il primato in classifica. Si prevede una bella gara e invitiamo a sostenere i nostri ragazzi anche se in trasferta.

Nel weekend impegnati ancora in amichevoli i ragazzi dell’Attività di Base, anche se tre squadre riposano in vista della ripartenza e i più piccoli dei Primi Calci 2015 saranno impegnati nel Torneo del San Lorenzo.

Buon divertimento ai ragazzi impegnati e non mancate di seguirli e sostenerli. Forza nerostellati.