DEBUTTO INTERNO
venerdì, 16 Settembre 2022

DEBUTTO INTERNO

Prima gara interna stagionale per la Prima Squadra che domenica ospita la Pro Roasio cercando una conferma del vittorioso primo turno. In settimana con la partenza dell’Attività di Base tutte le squadre sono al lavoro. Comunicati i calendari di Under 19 e Attività Agonistica al via la prossima settimana in campionato.

Domenica la Prima Squadra riceve la Pro Roasio in una gara da non sottovalutare se si vuole confermare il buon avvio in campionato. Avversari sempre combattivi che portano a richiedere la massima attenzione anche in virtù della forma fisica ancora non al top in questi periodi iniziali dove le sorprese sono all’ordine del giorno. Per domenica rientrano i vari assenti del primo turno mentre mancherà Ottino per impegni personali dichiarati da tempo. Ragazzi comunque prontissimi per la sfida del Meroni.
Nella foto sotto altri tre nuovi nerostellati: da sx Friddini, Sacchet ed Esanu.

Proseguono i test per le squadre Under 19, 17, 16 e 15 in vista dell’esordio in campionato del 24/25 settembre. Sotto potete scaricare i vari calendari.

Al lavoro in settimana anche le compagini dell’Attività di Base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che inizieranno l’attività ufficiale ad ottobre. Sono ancora in corso i frequentatissimi Open Day per chi non ha ancora preso una decisione sul tesseramento.