PER UNA SVOLTA
venerdì, 2 Febbraio 2024

Trasferta per la Prima Squadra contro il Cigliano in una gara non facile ma servono punti per riavvicinare la zona playoff ora a quattro lunghezze. Al Meroni l’Under 19 con la Valle Cervo Andorno, l’Under 17 e gli Under 14 che tentano l’assalto al primo posto. Le altre gare in programma.

Deve riscattarsi la Prima Squadra che cerca punti nella gara esterna a Cigliano. Bisogna svoltare e trovare la continuità finora mancata per troppi errori in fase offensiva e troppe disattenzioni in difesa sulle palle inattive. Il vero problema per quanto visto finora è stato questo con troppi punti lasciati per strada. Da domenica bisogna porre meggiore attenzione ed essere più concreti per non farsi superare anche dagli avversari di turno. Ancora qualche assenza in rosa per infortunio e saranno assenti Trincas e Ottino mentre rientra Barazzotto ma mancherà Girardi per il solito problema lavorativo. Per il resto al momento tutti disponibili in vista della rifinitura di stasera.

Derby per l’Under 19 in casa contro la Valle Cervo Andorno indietro in classifica e occasione da uscirne positivamente per consolidare il terzo posto e restare in scia delle prime due che ci precedono in classifica. Il gruppo dovrebbe essere al completo.

Tornano in casa anche gli Under 17 domenica mattina alle 10:30 contro l’L.G. Trino posizionato nel gruppone di squadre terze in classifica. Impegno arduo in previsione ma speriamo in un impegno adeguato cercando il colpaccio.

Gara esterna per gli Under 16 caduti a sorpresa in casa nell’ultimo turno col Dufour Varallo e occasione per un pronto riscatto ponendo la massima attenzione senza sottovalutare l’impegno memori dell’ultimo turno. Occasione per ripartire e mantenere il primato.

Under 14 che giocheranno domenica in casa con la Chiavazzese con l’intento di cercare una vittoria che consentirebbe di superarli e salire in prima posizione. Sarà una bella gara da vedere e invitiamo a sostenere i nostri ragazzi al Meroni.

Nel weekend impegnati in amichevoli i ragazzi dell’Attività di Base delle categorie Esordienti e Pulcini 2013 e 2014 mentre i Pulcini Misti giocheranno il Torneo a Ghemme. Le tre squadre più piccole dei Primi Calci 2015 e 2016 e i Piccoli Amici saranno tutte impegnate nel Torneo della Valle Elvo. Divertitevi e fatevi onore.

Buon divertimento a tutti i ragazzi impegnati e non mancate di seguirli e sostenerli. Forza ragazzi.