DERBY DIFFICILE
giovedì, 16 Febbraio 2023

DERBY DIFFICILE

Difficile e importante il derby in programma in trasferta contro la Valdilana Biogliese. Archiviata in anticipo la pratica salvezza, un risultato positivo ci permetterebbe di sperare di giocarci le prime posizioni. Derby casalingo per l’ Under 19 contro il Gaglianico con sorpasso in vista in caso di vittoria. Le gare di Under 17, Under 16 e Under 15 mentre riparte anche l’Attività di Base.

Turno esterno contro la Valdilana Biogliese per la Prima Squadra. Gara difficile con gli avversari in lotta come noi per le prime posizioni e dovrebbe uscirne una partita combattuta come da tradizione con le due migliori difese del girone a confronto. Dobbiamo essere determinati nel cercare un risultato positivo sia per riscattare la sconfitta dell’andata e perchè ci consentirebbe di continuare a coltivare la speranza di giocarci i primi posti in classifica. Ultimo turno di squalifica per Ottino mentre è ancora assente anche Romagnoli che dovrebbe riprendere nelle prossime settimane ad allenarsi. Resto del gruppo pronto per la sfida a Valdilana.

In casa gli Under 19 si giocano il derby contro il Gaglianico per proseguire il buon momento e in caso di vittoria superare in classifica proprio i diretti avversari di turno e avvicinarci verso il quarto posto. Si spera di recuperare qualcuno dei tanti assenti negli ultimi turni.
Al Meroni anche gli Under 17 che impegnati con l’Alicese Orizzonti hanno la possibilità di raccogliere risultato pieno e tentare la scalata alle prime posizioni. Turno in trasferta e gara ostica per gli Under 16 impegnati contro il Valsessera avanti in graduatoria ma obbligati a giocarcela e provare a portare a casa un risultato positivo. Difficile anche la partita in programma per gli Under 15 in casa contro la Chiavazzese ma cercando col massimo impegno di fare una bella figura e centrare un risultato positivo.

Riparte nel fine settimana l’Attività di Base. Due gare toste in trasferta per i Pulcini 2012 e mentre la squadra BIANCA incontra la Biellese, i colleghi della NERA giocheranno contro il Città di Cossato al Parlamento. Ripartono in casa i Pulcini 2013 contro il Dufour Varallo. Entrambe in trasferta anche le squadre dei Primi Calci 2014 con i BIANCHI nella sentita sfida con i ragazzi della Biellese e i NERI contro i coetanei del Cavaglià.
Primi Calci 2015 sul sintetico casalingo contro il Valsessera. Ancora fermi nel loro raggruppamento invece i Piccoli Amici.
Buon campionato ragazzi e divertitevi !!!

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE TUTTE LE SQUADRE.