Incidente di percorso per una Prima Squadra oggi irriconoscibile e sconfitta dalla Serravallese ultima in graduatoria. Difesa in sofferenza, difficoltà nel costruire il gioco e pochi i tiri in porta nonostante il nettissimo numero dei calci d’angolo a favore. Rete della bandiera di Friddini. Altra vittoria per l’Under 19. Turno favorevole, vincono largo gliUnder 16 in trasferta e gli Under 15.


Irriconoscibile la Prima Squadra sul sintetico perfetto di Romagnano. Arriva una inaspettata sconfitta anche nei numeri con la Serravallese ultima in classifica che si impone per 3-1. Rientrano gli squalificati Esanu e Corniati mentre per lo stesso motivo manca Ottino e partono dalla panchina il centrale Lella e Luppi e anche ancora a fare numero ma non utilizzabile Romagnoli. E oggi proprio la difesa, il nostro punto di forza ha faticato parecchio. Difficoltà anche a centrocampo nel costruire gioco e servire le punte. Pochi i tiri in porta nonostante anche un largo vantaggio numerico negli angoli a favore che alla fine saranno dodici contro i due avversari ma ininfluenti.
Padroni di casa in completo bianco e noi in divisa ufficiale e si parte.



















Sig. GIUSEPPE ZAPPALA'
Sezione di COLLEGNO
recupero: 0'+6'
calci d'angolo: 4-6
Vince ancora l’Under 19 che si impone stavolta al Meroni per 4-2 contro la Virtus Vercelli. Una buona prestazione con un bel gioco. Ci troviamo a faticare un pò dopo l’espulsione di De Toffoli per un fallo considerato da ultimo uomo ma lontano dalla nostra porta e comunque siamo ancora andati vicino alla quinta marcatura con il giovane Brondino. Con lui in campo durante la gara altri tre 2006: Bonino, Bragante e Antonello che non hanno sfigurato facendo il loro dovere.
Il nostro portiere è stato poco impegnato nonostante i due gol subiti nati da errori nei disimpegni dovee bisognerà stare più attenti e curare particolarmente questa fase. Tra i migliori in campo una nota per Pellissier autore di una bella partita anche se le reti arrivano da due doppiette di Raco e Nahi con quest’ultimo a segno con due rigori.
Ora si spera di proseguire nel buon momento e raccogliere altri risultati positivi.
Gara in previsione abbastanza facile per gli Under 16 opposti all’ultima in classifica e puntualmente arriva infatti la vittoria in trasferta per 9-0 ai danni del Ceversama. Ovviamente gara a senso unico e da segnalare la tripletta di Vaccaro e la doppietta di Giroldi. Completano il tabellino le reti di Hamidovic, Dalla Fontana Milani e Pastorello. Senza reti ma una menzione oggi per Zacchi entrato a gara in corso.
Nel pomeriggio al Meroni gli Under 15 vincono per 3-0 contro il Pollone penultimo in classifica. Nessun problema durante tutto l’arco della gara per i nostri che hanno sfruttato le fasce esterne ed in particolare la velocità di La Rocca Edoardo che è stato il mattatore con la tripletta che ha segnato l’incontro. Bene anche i ragazzi entrati in campo successivamente e menzione per Mercandino autore di buone giocate.
Impegnati in test amichevoli le squadre dell’Attività di Base. I Pulcini 2012 in trasferta nel test contro i coetanei della Valle Elvo dove escono vittoriosi per 4-1 imponendosi nei tre minitempi col punteggio di 2-0, 2-0 e 5-1 con un bel gioco in mostra e le reti di diversi ragazzi. Oggi una menzione per Diaferia che si è distinto su tutti.
