IN CERCA DI PUNTI

giovedì, 15 Ottobre 2020

IN CERCA DI PUNTI

Partita difficile ma la Prima Squadra deve cercare un riscatto, un risultato positivo dalla trasferta di Valdilana dopo l’inatteso stop dell’ultimo turno. Ieri serata di recuperi con solo l’Under 15 ancora rinviata e pronto riscatto con convincenti vittorie degli Under 19 che ne fanno sei al Livorno Ferraris e degli Under 17 che espugnano Gaglianico con un bel 5-2.

Nuovo decreto e ingresso limitato al pubblico. Domenica la Prima Squadra trova in trasferta il Valdilana nella classica gara che si presenta impegnativa ma bisogna farsi trovare preparati e decisi per cercare un riscatto che tradotto significa portare a casa punti. Il difensore De Simone continua nel recupero mentre un altro assente sarà Somensi squalificato e per il resto tutti disponibili.
Altra gara casalinga per l’Under 19 opposta alla Quaronese dopo la vistosa vittoria nel recupero di ieri sera contro il Livorno Ferraris e l’imperativo è quello di raccogliere altri tre punti per salire in classifica. Nessun problema nella gara di ieri giocata bene ma, nonostante il già vistoso punteggio, con il rammarico di moltissime occasioni mancate di un soffio per imprecisione.
Turno di riposo per l’Under 17 che ieri sera ha colto una bella vittoria espugnando Gaglianico con un perentorio 5-2 dove spiccano la tripletta di Masi e la doppietta di Bicherouakine. Al palo ieri sera per il nuovo rinvio preventivo del Livorno Ferraris, l’ Under 15 sarà in trasferta a Novara contro i pericolosi padroni di casa della Polisportiva San Giacomo. Gara interna domenica pomeriggio per gli Under 14 opposti alle 15:30 alla F.G. Vilianensis dopo il buon punto raccolto a Gaglianico nella prima giornata.
Per la Scuola Calcio gara interna ma sul campo di via Cavaglià a Biella degli Esordienti 2008 che incontrano anche loro la F.G. Vilianensis. Entrambe in trasferta le squadre Pulcini con i 2010 in campo a Gaglianico e i 2011 impegnati a Gattinara.
Seconda giornata dei raggruppamenti inediti a due squadre causa Covid 19 sia per i Primi Calci 2012 impegnati domenica mattina in trasferta col Ceversama che per i Primi Calci 2013 in campo contro la F.G. Vilianensis.