in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

VIETATO DISTRARSI

giovedì, 7 Ottobre 2021



VIETATO DISTRARSI

Arriva al Meroni la Pro Roasio per una gara dove è vietato distrarsi, da giocare senza guardare la classifica altrimenti non abbiamo capito nulla. Doppio scontro col Dufour Varallo, Under 19 in trasferta e Under 16 al Meroni. Nel vercellese le altre due Under, 14 e 15 mentre partono campionati e raggruppamenti dell’Attività di Base.

Archiviata la trasferta di Casale la Prima Squadra ritorna al Meroni domenica alle 15:00 contro la Pro Roasio ancora relegati in fondo alla classifica a zero punti. Una cosa che non deve distrarci e farci sottovalutare l’avversario perché verranno in cerca di punti per invertire la marcia. In questo fine settimana si cerca di recuperare tutti gli acciaccati della battaglia di sabato e gli ultimi test saranno come al solito quelli del venerdì sera. Le alternative ci sono ma è sempre meglio avere tutto il gruppo a disposizione.
Scontro tra due delle prime quattro in classifica per l’Under 19 impegnata nella difficile trasferta contro la Dufour Varallo con l’intento di portare a casa qualche punto.
Sesiani al Meroni sabato alle 17:00 anche per l’Under 16 che dopo la vittoria a tavolino assegnata per prima gara si trova al secondo posto un punto sopra agli avversari di turno. Speriamo di concretizzare al massimo le occasioni, viste le difficoltà che permangono al momento in fase realizzativa.
Tutte nel vercellese le altre due squadre Under nerostellate. Alle 10:30 contro l’L.G. Trino gli Under 15 cercano un riscatto sul sintetico locale dopo due stop consecutivi e potrebbero arrivare i primi punti in quanto anche gli avversari sono ancora al palo e le statisiche simili alle nostre lasciano trasparire un eguaglianza speranzosa. Nel pomeriggio a Caresana alle 15:30 gli Under 14 incontrano i Diavoletti VC e questa gara sembra essere più impegnativa ma i ragazzi fin qui hanno fatto bene e cercheranno una conferma.
Partono campionati e raggruppamenti dell’Attività di Base con tutte le squadre in trasferta. Esordienti 2010 sabato alle 15:30 in trasferta a Valdengo dopo le buoni impressioni dei test disputati.
Sabato fuori casa anche per le due squadre dei Pulcini 2012. La BIANCA nella sempre difficile gara contro l’F.G. Vilianensis alle 14:30 a Vigliano all’ Aurora. Alle 15:30 la NERA sarà impegnata a Sagliano contro il San Lorenzo.
In campo per i raggruppamenti anche i Primi Calci 2013 di mister Kean in quello organizzato a Sandigliano dalle Torri Biellesi. Fermi i 2014 che dovevano essere impegnati a Valdengo in quello organizzato dal Ronco Valdengo che verrà spostato.

Continuano gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in attesa di test e il via ai raggruppamenti anche per loro.

BUON CAMPIONATO A TUTTE LE SQUADRE.













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014