UN BOMBER DOC IN ARRIVO

giovedì, 29 Luglio 2021

UN BOMBER DOC IN ARRIVO

Chieppa in nerostellato. Il D.S. Lavecchia chiude la trattativa con il bomber pronto alla ripartenza della prossima stagione con i nostri colori. Non solo operazioni per la fase offensiva ma si registra un importante arrivo anche nel reparto difensivo con Sonnati, giocatore con trascorsi in squadre canavesane. Benvenuti.

Un paio di importanti operazioni concluse. Nel reparto offensivo diamo il benvenuto ad un bomber di razza, Vincenzo Chieppa (a sinistra in foto) che ritorna a calcare i campi di calcio dopo lo stop per la pandemia e i problemi lavorativi. Con grande piacere accogliamo un ragazzo serio e in passato un avversario corretto che sicuramente può garantirci un buon numero di reti realizzate come sempre nella sua carriera in importanti squadre di categoria superiore. Negli ultimi due campionati giocati completi sono 19 e 9 le reti messe a a segno tra Prima Categoria e Promozione nel Città di Cossato.
Nel reparto difensivo si registra l’arrivo di Federico Sonnati (foto a destra) con trascorsi nelle squadre canavesane Bollengo e Azeglio. Ultima stagione in forza al Gaglianico trovandosi nel biellese per motivi lavorativi professionali e nella prossima stagione vestirà i nostri colori.
Sempre per motivi lavorativi si registra lo stop del difensore Stefano Gaio al quale vanno i ringraziamenti per questi anni trascorsi con noi.
Ai due nuovi nerostellati un caloroso benvenuto e l’augurio per un proficuo lavoro che porti a loro le migliori soddisfazioni personali e sportive.