PONDERANO official website

ULTIME GARE
giovedì, 19 Maggio 2022

ULTIME GARE

Tre turni al termine con in programma una trasferta ostica per la Prima Squadra che rende visita alla Pro Palazzolo con gli avversari che cercano la salvezza matematica. Campo notoriamente difficile con partite sempre combattute ma dobbiamo cercare la terza vittoria consecutiva. Campionati finiti, in campo solo l’Under 16 e una squadra dell’Attività di Base.

Prima Squadra impegnata domenica in trasferta contro la Pro Palazzolo. Sul campo vercellese ne escono partite sempre combattute e i padroni di casa cercano la salvezza matematica ai danni delle Torri Biellesi per il marcato divario di punti in classifica che eviterebbe la gara di playout. Da parte nostra dobbiamo cercare di prolungare il buon momento arrivando alla terza vittoria consecutiva. Qualche rientro degli infortunati in rosa con le uniche assenze di Mazzarotto, per lui stagione finita, e dello squalificato Filopandi.
Gara interna alle 15:30 di sabato per gli Under 16 che giocheranno la prima gara del quadrangolare della fase finale della Coppa dalle Risaie ai Monti contro il Fomarco. Le altre avversarie saranno Gaglianico e Dufour Varallo.

Fase primaverile dell’Attività di Base che sta volgendo al termine con molte squadre che hanno già terminato i loro gironi.
In campo solo i Pulcini 2012 NERA che saranno impegnati sabato in trasferta contro il San Lorenzo. Ora le varie squadre saranno comunque impegnate nei molti tornei organizzati dalle varie società.

AVANTI TUTTA !

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★