PONDERANO official website

ULTIMA AL MERONI
giovedì, 26 Maggio 2022

ULTIMA AL MERONI

Ultima gara casalinga per la Prima Squadra che riceve il Cigliano appaiato in classifica. Occasione per riscattare la gara di andata e chiudere la stagione interna con un risultato positivo. Turno in trasferta nel quadrangolare per l’Under 16 a Quarona contro il Dufour Varallo. Continuano gli impegni nei vari tornei per l’Attività di Base.

Prima Squadra impegnata domenica per l’ultima stagionale al Meroni contro il Cigliano. Si cerca un riscatto della gara disputata all’andata, tra le più brutte di questo campionato e per finire in bellezza anche se ormai per la netta distanza dalla seconda i playoff rimangono appesi ad un sottilissimo filo nel caso si arriva quarti e siano favorevoli alcuni risultati per incontrare la terza ma dobbiamo portare a casa assolutamente sei punti nelle prossime due gare. Intanto domenica tutti a salutare i ragazzi al Meroni.
Qualche rientro tra gli assenti dell’ultimo turno, indisponibili e squalificati, con l’ unica assenza di Mazzarotto e la situazione di Mendo da verificare.
Gara esterna alle 14:30 di sabato per gli Under 16 che giocheranno la seconda gara del quadrangolare della fase finale della Coppa dalle Risaie ai Monti contro il Dufour Varallo a Quarona. Squadra alla ricerca di una vittoria in attesa dell’ultima sfida in campo neutro col Gaglianico per sperare di accedere alle semifinali.

Fase primaverile dell’Attività di Base terminata e squadre che saranno comunque impegnate nei molti tornei organizzati dalle varie società.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★