TUTTI AL MERONI
venerdì, 14 Aprile 2023

TUTTI AL MERONI

Il destino nelle nostre mani. Tre al termine con due gare interne consecutive per la Prima Squadra impegnata a difendere quantomeno il secondo posto. Arriva la Quaronese in una partita casalinga inedita e si confida in un caloroso supporto ai nostri ragazzi impegnati a cercare di ottenere questo importante traguardo. Trasferta difficile per l’Under 19 a Novarello contro il Pro Novara capolista. Le gare del Weekend.

Per la matematica il discorso è ancora aperto ma visto l’importante distacco dalla vetta dobbiamo cercare di mantenere l’attuale secondo posto. Spetta a noi, con tre vittorie non ci sorpassa nessuno e dobbiamo essere concentrati su una partita alla volta e già questa non sarà facile ma non possiamo mancare in questo finale dopo il buon campionato giocato. Se i risultati gira e rigira alla fine si sono più o meno compensati, da parte nostra siamo stati penalizzati da diversi infortuni, non gravi ma che ci hanno creato problemi in momenti decisivi.
Unico assente lo squalificato Esanu per somma di ammonizioni, e con il rientro dall’infortunio di Filopandi il resto del gruppo è presente per una gara importante da vincere. Vi aspettiamo numerosi a sostenere calorosamente la squadra, tocca anche a voi.

Partita quasi proibitiva per l’Under 19 impegnata a Novarello contro la capolista Pro Novara. A volte capitano le sorprese e dobbiamo essere bravi a farle pendere dalla nostra parte mettendoci il massimo impegno ed evitanto errori che potrebbero essere determinanti.
Devono continuare la marcia gli Under 17 impegnati in Valle contro il River Plaine in una gara che potrebbe essere alla portata non sottovalutando gli avversari.
Ultima partita per gli Under 16 che chiudono un campionato tribolato e sotto alle attese con la partita casalinga di sabato contro il Castigliano cercando di chiudere almeno in bellezza. Al Meroni anche gli Under 15 che anticipano a domenica mattina, per sovrapposizione con la gara della Prima Squadra, la partita col Dufour Varallo. Avversari dietro in classifica e tre punti da portare a casa anche se la nostra posizione non può più cambiare per il netto divario con chi ci precede.

Continuano campionati e raggruppamenti dell’Attività di Base. Forza ragazzi.

ULTIMI IMEGNI, UN INVITO A TIFARE PER TUTTI I NOSTRI RAGAZZI.