TROFEO COMUNE ALLA PRO VERCELLI
martedì, 25 Aprile 2023

TROFEO COMUNE ALLA PRO VERCELLI

Bella giornata di sport e divertimento con i ragazzi della Pro Vercelli che si aggiudicano il TROFEO COMUNE DI PONDERANO categoria PULCINI 2013 davanti ai nostri ragazzi del Ponderano BI secondi e al PDHA Evancon terzo. Bel torneo per i nostri ragazzi quinti anche con la squadra NERA. Tutti i risultati e le foto delle squadre.

Provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta le dodici squadre si sono sfidate sul campo Meroni: BORGOSESIA, CAMERI, CHARVENSOD, DUFOUR VARALLO, PDHA EVANCON, PRO VERCELLI, SAINT CHRISTOPHE, VIRTUS BAGNELLA, VIRTUS CERANO, VIRTUS VERCELLI e le due squadre dei nostri PULCINI 2013.

La manifestazione è iniziata puntuale alle ore 9:30 con le squadre divise in tre gironi da quattro squadre che si sono giocate al mattino le qualificazioni per accedere ai quattro gironi del pomeriggio per i piazzamenti della classifica finale.
Giornata di sole con grande affluenza di pubblico sugli spalti a tifare per le rispettive squadre e tante presenze al pranzo presso la nostra struttura. Al termine la premiazione di tutti i ragazzi con le foto di rito sul palco con medaglie e coppe.

Un ringraziamento a tutte le società partecipanti e ai loro tifosi al seguito.

RISULTATI E CLASSIFICA FINALE

LE DODICI SQUADRE PARTECIPANTI