Si riparte. Ritorna il tradizionale appuntamento del 25 Aprile, il 23° TROFEO COMUNE DI PONDERANO. Riservato alla categoria Primi Calci a carattere Regionale si disputerà presso il campo Meroni. Dodici le squadre partecipanti con in campo i campioni del futuro.
Provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta vedremo impegnati i ragazzi di: Asti, Biellese, Caltignaga, Canada, Città di Cossato, PDHA Evancon, Pro Vercelli, Quincitava e le tre squadre dei nostri piccoli nerostellati 2013 e 2014.
Inizio della manifestazione alle ore 9:30 con le squadre divise in due gironi da sei, si giocherà mattino e pomeriggio con la premiazione prevista intorno alle ore 16:40.
Come sempre presso il nostro Centro Sportivo, possibilità di pranzare, servizio fotografico attivo a cura di Foto Fighera e non perdetevi una interessante visita al Museo Vittorio Pozzo.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI. NON PERDETEVI IL FUTURO.