PONDERANO official website

TROFEO COMUNE DI PONDERANO
martedì, 26 Aprile 2022

TROFEO COMUNE DI PONDERANO

Una bella giornata di sport ha caratterizzato il 23° TROFEO COMUNE DI PONDERANO. Dieci squadre della categoria Primi Calci si sono affrontate nei tanti incontri disputati con grande divertimento. Si aggiudicano il Trofeo i novaresi del Caltignaga, la squadra che si è maggiormente distinta. Un ringraziamento a tutte le società per questa importante ripartenza.

Nel tradizionale appuntamento con la prima manifestazione che apre i nostri tornei primaverili del network STAR CUP, provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta si sono incontrati i ragazzi della categoria Primi Calci di: Asti, Biellese, Caltignaga (foto sotto), Canada A e B, Città di Cossato, PDHA Evancon, Pro Vercelli, Quincitava e le tre squadre dei nostri piccoli nerostellati 2013 e 2014.
Giornata a tratti nuvolosa ma senza precipitazioni, tribuna e parterre gremiti e puntuale l’inizio della manifestazione alle ore 9:30 con le squadre divise in due gironi da sei con trenta incontri totali disputati sui tre campi allestiti. Ragazzi scesi in campo mattino e pomeriggio dopo la pausa pranzo alla quale ha partecipato anche un numero importante di spettatori ospiti. Al termine della giornata eseguita la premiazione per tutti ragazzi con la presenza del Sindaco di Ponderano Locca Roberto.
Presso il nostro Centro Sportivo come sempre è stato attivo il servizio fotografico a cura di Foto Fighera e la possibilità di una interessante visita al Museo Vittorio Pozzo, aperto per l’occasione.

VEDI TUTTI I RISULTATI

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★