PONDERANO official website

TRE PUNTI DA SAN NAZZARO
lunedì, 9 Maggio 2022

TRE PUNTI DA SAN NAZZARO

Torna con tre punti la Prima Squadra dalla trasferta con il San Nazzaro. Qualche rischio nel primo tempo poi la decide un gol di Mendo al minuto settantasette. Poker dell’Under 19 al Meroni contro il Livorno Ferraris. Quattro reti anche per l’Under 16 contro l’Oleggio. Gli altri risultati.

08/05/2022 - ore 15:00 | Campo Dante Marchetti - San Nazzaro Sesia (NO)

SAN NAZZARO SESIA
0 : 1

77° MENDO

La Prima Squadra ritorna alla vittoria con una rete di Mendo nella ripresa. Primo tempo con qualche rischio con i sesiani che mancano tre facili occasioni. Da segnalare il debutto di Masi in campo per tutta la ripresa. Rientrati Marra e Giglio ma ancora diversi assenti. Avversari in bianco azzurro e noi in divisa nerostellata.

DEMARTINI

ROSINA
SCHELLINO
ZANINO

Larga vittoria per l’Under 19 che si impone per 4-0 contro il Livorno Ferraris. Partita mai in discussione sbloccata subito al primo minuto da Sasso. Di Marsiglia, Girardi e Masi le altre reti. Ora resta il derby del prossimo turno con l’F.C. Vigliano che chiude il nostro torneo in quanto è previsto il turno di riposo all’ultima giornata.
Larga vittoria per 4-2 degli Under 16 contro l’Oleggio nella gara casalinga disputata a Cossato Picchetta per la concomitanza con l’impegno degli Under 19 al Meroni. Nella seconda gara del torneo Dalle Risaie ai Monti sono andati a segno con due doppiette Mauceri e Cresto. Da segnalare l’esordio del 2007 Liloni.
Posticipata a mercoledì sera la gara degli Under 14. In campo regolarmente ma a Pavignano l’Under 15 nella gara casalinga contro il Valsessera terminata in parità col risultato di 1-1. Bel primo tempo dei ragazzi con buone giocate che vanno in vantaggio con la rete di Fiori al 25°. A inizio ripresa reagiscono e trovano il pareggio gli avversari dopo sette minuti per un errore su disimpegno nostro a centrocampo. Poi tanto equilibrio e poche occasioni Tra i migliori Fiori e il 2008 Badà.

Fine settimana dell’Attività di Base. Pareggio dei Pulcini 2012 NERA in trasferta a Gaglianico su un campo problematico con Angelico e Diaferia tra i migliori a lottare. Bene i Primi Calci 2013 che sul sintetico casalingo hanno la meglio sempre contro il Gaglianico.
Spostata a martedì la partita in trasferta dei Primi Calci 2014 BIANCA contro la Chiavazzese.
Pulcini 2012 impegnati anche oggi nel Torneo Academy Torino dove portano a casa un bel secondo posto. Inizio sfortunato con alcune occasioni sciupate e gli avversari del Torino vincono per 3-1. Riscatto nella seconda gara pareggiata 1-1 e vinta ai rigori contro l’Orbassano. Stesso finale nella terza partita con un risultato prestigioso pareggiando 1-1 contro il Torino e vincendola poi ai rigori con gran determinazione. Tra i migliori Faraci.

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★