TRASFERTA DELICATA

giovedì, 1 Ottobre 2020

TRASFERTA DELICATA

Seconda giornata, prima e inedita trasferta della Prima Squadra contro il San Nazzaro Sesia che risultati del primo turno alla mano, sulla carta appare più delicata del previsto. Partono nel fine settimana i campionati minori con l’Under 19 al Meroni contro il Livorno Ferraris. Al via anche Under 17 e Under 15 mentre riposano subito gli Under 14.

Settimana ancora senza pubblico compresi i campionati giovanili che stanno iniziando. Prima Squadra domenica alle 15:00 in trasferta nel novarese per l’inedita gara contro il San Nazzaro Sesia. I novaresi sono la sorpresa del primo turno avendo raccolto una roboante vittoria su di un campo ostico come quello di Strambino. Cercheremo di strappare un risultato positivo ma sicuramente bisogna essere determinati e concentrati per novanta minuti evitando errori che potrebbero costare cari. Il campionato è lungo ma bisogna lottare su tutti i campi. Gruppo al completo con il rientro di capitan Antoniotti e Ferrero che hanno saltato l’esordio stagionale.
Partono i campionati minori e i primi a scendere in campo sabato pomeriggio saranno quasi in contemporanea alle 15:00 l’Under 19 opposta nella gara casalinga al Livorno Ferraris e alle 15:30 l’anticipo degli Under 17 a Gaglianico contro i locali. Squadra rinnovata la prima con l’innesto di alcuni 2003 ma determinata a partire col piede giusto. Discorso diverso per i secondi che hanno cambiato il minimo indispensabile rafforzandosi in avanti dove c’erano problemi nella passata stagione in fase realizzativa.
Gara delicata ma si spera di fare bene e portare a casa un risultato positivo.
Iniziano il cammino sempre col Livorno Ferraris gli Under 15 in trasferta domenica mattina. Anche squadra poco rinnovata che cercherà di fare il meglio possibile in campionato.
Impegni per le squadre della Scuola Calcio tra amichevoli e tornei in programma. Per gli Esordienti 2008 amichevole sabato in trasferta contro il Briga mentre i Pulcini 2010 giocheranno domenica mattina il Torneo a Crescentino.
Test amichevole anche per i Pulcini 2011 sabato a Vallemosso contro la Valdilana Biogliese. Sabato mattina a Villareggia per i Primi Calci 2012 che giocheranno il torneo dell’ Orizzonti. A riposo i Primi Calci 2013 mentre proseguono gli allenamenti dei più giovani Piccoli Amici.