PONDERANO official website

TOUR DE FORCE
giovedì, 31 Marzo 2022

TOUR DE FORCE

Prima Squadra chiamata alla prima di una serie di partite importanti per la zona playoff. Primo impegno a Greggio contro la Virtus Vercelli che ci precede di un punto con l’obiettivo di mantenere invariata la distanza e tentare qualcosa in più. Gara interna tosta per l’Under 19 contro il Santhià. Le gare degli Under e dell’Attività di Base.

Si entra in una fase decisiva con la Prima Squadra che deve cercare conferme se vuole mantenere viva la possibilità di occupare un posto ai playoff e nel caso finendo il più in alto possibile. Mancherà sicuramente Ferrigno ancora squalificato e con l’ultima rifinitura saranno valutate le condizioni di alcuni acciaccati. Dovrebbe esserci l’importante ritorno di bomber Mendo a dare una mano alla causa e torna a sedersi in panchina anche mister Roano che ha scontato la squalifica.
Gara tosta per l’Under 19 al Meroni contro il Santhià che ci segue in classifica. Nulla è scontato ma una vittoria servirebbe per tenere a distanza gli avversari di turno e mantenere vive le speranze di quel secondo importante posto.
Non cambia più la posizione in classifica per l’Under 16 in trasferta contro il Gaglianico sabato alle 15:30 ma rimane la volontà di terminare il campionato con una buona prestazione. Under 15 impegnati domenica mattina nella gara casalinga contro ilGattinara che si preannuncia abbastanza equilibrata con gli avversari che ci precedono di sole tre lunghezze.
Domenica pomeriggio al Meroni in campo gli Under 14 contro il Santhià e qui classifica alla mano la partita dovrebbe essere alla portata contro l’ultima in graduatoria previo il non distrarsi credendo il discorso già chiuso in partenza. Gara in programma domenica alle 15:30.

Avanti con la fase primaverile dell’Attività di Base anche in questo fine settimana. Gli Esordienti 2010 saranno in trasferta contro la Valle Elvo sabato alle 15:30. Tornano sul nostro sintetico i Pulcini 2011 sabato alle 14:00 contro la Biellese in una gara sentita e difficoltosa. In campo anche i Pulcini 2012 BIANCA contro il Gaglianico in trasferta e l’altra formazione dei Pulcini 2012 NERA che sarà impegnata anche essa in trasferta a Biella contro il Villaggio Lamarmora. Si giocano anche i raggruppamenti minori con i Primi Calci 2013 che osservano il turno di riposo e
le due squadre dei Primi Calci 2014 che saranno in trasferta domenica mattina, la BIANCA contro i coetanei del San Lorenzo e la NERA a Gattinara contro i locali.
Sabato mattina raggruppamento casalingo dei Piccoli Amici che incontreranno sul sintetico il Borgosesia.

#FINOALLAFINENEROSTELLATO

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★