in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO official website
 
       
LOGIN
MENU
NEWS
TORNARE ALLA VITTORIA
giovedì, 11 Novembre 2021

TORNARE ALLA VITTORIA

Trasferta in programma per la Prima Squadra domenica alle 14:30 contro la Serravallese. La vittoria manca da tre turni e la priorità è quella di cercarla per non perdere ulteriore terreno dalle prime. Scontro con la capolista per l’Under 19 al Meroni contro il Gattinara. Tutti gli impegni delle squadre nerostellate nel fine settimana.

Un solo punto raccolto in tre gare, poco e per questo è urgente invertire il trend. La classifica è cortissima e con un altro passo falso si resterebbe invischiati nella zona pericolosa.
Serve essere più cinici sotto porta e giocarcela al massimo per tutti i novanta minuti evitando cali. Verso il recupero di tutti gli infortunati salvo il solito Cagnoni con la speranza di poter disporre dell’apporto di tutto il gruppo, considerando anche il rientro di Chieppa in avanti.
Gara importante per l’Under 19 che sabato alle 17:00 riceve la capolista Gattinara per tentare uno sgambetto che ci porterebbe secondi ad un solo punto dagli avversari di turno, considerando che il Canada terzo incomodo sabato riposa.
Chiusa già l’andata per il risicato girone degli Under 16 (foto a sx Monteleone) che ripartiranno verso fine mese nella Coppa dalle risaie ai monti organizzata con l’innesto anche delle squadre novaresi e nel nostro girone dovremmo incontrare Oleggio e Borgolavezzaro.

Domenica al Meroni anche le altre due squadre Under nerostellate. Alle 10:30 contro il Gaglianico gara difficile per gli Under 15 (al centro Spagnoli) che incantrano avversari che ci precedono nettamente in classifica ma hanno l’obbligo di tentare tutto il possibile per fare la migliore figura possibile e nel caso centrare un risultato positivo.
Nel pomeriggio alle 15:30 in campo gli Under 14 (foto a dx Giorna) contro i Tigers Prealpi Biellesi in una gara che sorprese permettendo sembrerebbe alla portata. giocandola determinati, dei ragazzi di mister Brasolin.

Sabato di impegni per l’Attività di Base. Sul campo di via S. Barbara (Orsi) alle 14:00 per gli Esordienti 2010 una gara difficile contro la Biellese, un buon test impegnativo di verifica per i ragazzi che stanno crescendo bene. Trasferta a Sagliano contro il San Lorenzo alle 14:30 per i Pulcini 2011 per confermare la buone prove degli ultimi turni.
Impegnate sul nostro sintetico le due compagini dei Pulcini 2012. Alle 14:00 la BIANCA sarà impegnata per prima contro i coetanei del Città di Cossato e a seguire alle 15:00 giocherà la NERA contro il San Lorenzo.
Impegno mattutino sabato sul nostro sintetico per i raggruppamenti dei Primi Calci. Subito alle alle 10:00 i 2014 contro i ragazzi della Valle Elvo e a seguire alle 11:00 per i Primi Calci 2013 una gara impegnativa contro la Biellese. Buon divertimento.
Continuano gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra a Ponderano.

TUTTI A SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI!

 



VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★





CAMPIONE REGIONALE
2013-2014