AVANTI COI TEST

domenica, 20 Settembre 2020

AVANTI COI TEST

Proseguono i test per le varie squadre in vista delle prime ripartenze ufficiali. In settimana oltre agli allenamenti programmati sono scese in campo diverse squadre nerostellate.
Usciti i calendari di Under 19 e Under 15 mentre si attendono quelli di Under 17 e Under 14 organizzati dalla Delegazione di Vercelli. Arriva la gradita dedica del bomber granata Belotti a tutti i ragazzi del Ponderano per questa ripartenza.

Settimana di super lavoro e nel test infrasettimanale la Prima Squadra non brilla uscendo sconfitta nel finale di gara al Meroni contro il Gaglianico per 2-1.
Meno bene delle prime uscite con la squadra un pò in difficoltà nel reparto avanzato che non ha sfruttato a dovere le fasce esterne. In settimana prosegue il lavoro per la prima casalinga di campionato di domenica prossima contro la Pro Roasio dove cominciano a contare i tre punti e tutti gli avversari saranno agguerriti e come sempre nessuno sarà più disposto a regalare nulla. Intanto arriva in rosa il difensore ivoriano Degnan lasse 99 con un trascorso alla Chiavazzese.
Doppio impegno anche per l’Under 19 che cede per 3-1 contro il Ceversama Under 19 Regionale disputando una buona prima frazione chiusa in parità. Ma i ragazzi si sono riscattati ieri vincendo 2-1 al Meroni il test contro i pari categoria del Romagnano.
Sfide incrociate con gli amici di Romagnano che stamane hanno visto in campo anche i nostri Under !7 contro gli Under 16 avversari con la vittoria dei nerostellati per 8-3 con due triplette degli attaccanti Masi e Bicherouakine. Di Zerbola e Montanarella le altre due marcature. Terza sfida coi sesiani anche per gli Under 15 e terza vittoria per 1-0.
Test positivo per gli Under 14 contro l’Alicese Orizzonti nonostante la sconfitta per 2-0 dovuta a due ingenuità dei nostri ragazzi nella ripresa.
In campo anche alcune formazioni della Scuola Calcio con gli Esordienti 2008 vittoriosi per 5-2 sul Gattinara.
Ottimo test dei Pulcini 2010 sempre contro il Gattinaradove si impongono in tutti e quattro i minitempi disputati con in evidenza il nuovo nerostellato Bonino. Ieri bella prestazione dei Primi Calci 2012 sul nostro sintetico anche loro opposti ai ragazzi del Gattinara, fisicamente superiori. Ma i nostri con un ottima prova si sono aggiudicati tutti e quattro i minitempi. In settimana proseguiranno gli allenamenti e i test amichevoli per le varie categorie.
La settimana scorsa è arrivata in occasione del mini-ritiro a Biella del Torino la gradita dedica del bomber granata e della Nazionale Belotti rivolta a tutti i ragazzi del Ponderano Calcio per questa difficile ripartenza.

SIETE ANCORA IN TEMPO ! Se nel frattempo qualcuno non avesse ancora fatto scelte per la prossima stagione sportiva, contatti i nostri Responsabili e venga a trovarci e a conoscerci.

RIPARTIAMO. UNA MAGLIA UNICA UN’EMOZIONE INFINITA.