TEST PRESTIGIOSO

venerdì, 30 Luglio 2021

TEST PRESTIGIOSO

Prestigioso impegno per la Prima Squadra chiamata ad un allenamento congiunto con relativo incontro amichevole dal Torino F.C. con la formazione Primavera in ritiro a Biella. Seduta prevista allo Stadio Vittorio Pozzo di Biella martedì 3 agosto alle 18:30.

Grande piacere per la richiesta della Società granata. Purtroppo la seduta si terrà a porte chiuse per le problematiche ancora in corso ma il nostro gruppo sarà pressochè al completo per questo prestigioso e gradito impegno extra, arrivato in anticipo rispetto all’inizio della preparazione prevista al Meroni per lunedì 9 agosto.
I ragazzi si sono allenati costantemente comunque nei mesi scorsi e solo da pochi giorni si sono fermati per un periodo di stop prima della ripartenza e dovrebbero trovarsi in discrete condizioni. Prima occasione per amalgamare in campo nuovi arrivati e giovani.
Divertiamoci !!!