
Prima Squadra ancora impegnata in trasferta nel terzo derby del ritorno contro la Valle Elvo. Dopo la vittoria arrivata in settimana nel recupero si spera di raccogliere un altro risultato positivo per rimanere in zona playoff. Gara difficile per gli Under 19 che incontrano in trasferta il River Plaine che ci insegue a due punti. Derby anche per gli Under 17 e gli Under 15, le altre tre gare di campionato dell’Attività Agonistica e delle Women in campionato. Tra amichevoli e tornei l’Attività di Base
PRIMA SQUADRA
La Prima Squadra incontra domenica la Valle Elvo nel terzo derby d’andata. Si cerca un risultato positivo per rimanere agganciati alla zona playoff. Buoni riscontri dal recupero anche se il campo era pesante. rienta dalla squalifica Quaglio e unico assente Sacchet alle prese con l’infortunio patito a Gaglianico. Il resto della squadra dovrebbe essere completamente a disposizione.
UNDER 19
Avversario di turno in trasferta il River Plaine. Avversari che fino allo scorso turno erano appaiati a noi in vetta alla classifica e quindi gara che si presenta molto impegnativa. Si cerca un risultato positivo per imanere al primo posto in attesa degli altri scontri diretti.
UNDER 17
Derby interno per l’Under 17 contro l’F.G. Vilianensis e opportunità per centrare un risutato a favore per scalare la graduatoria verso le prime posizioni.
UNDER 16
Trasferta per l’Under 16 contro i Diavoletti Vc. Partita che si presenta difficie per i nostri rafgazzi che stanno soffrendo in questo campionato ma bisogna provarci per uscirne con una figura dignitosa.
UNDER 15
Impegno interno contro la Valle Elvo che non si preannuncia semplice e servirà un impegno massimo per ottenere un risultato a favore o quantomeno positivo.
UNDER 14
Gara esterna difficile anche per l’Under 14 contro il Cigliano che ci segue distanziato di un solo punto e cercherà ovviamente il sorpasso. Speranza di uscirna quantomeno indenni, traguardo importante per continuare la marcia.
UNDER 15 WOMEN
Prima di campionato allo Sportec per le nostre ragazze impegnate contro la Mappanese per un inizio positivo e proseguire ulteriormente la fase di crescita vista finora, forza ragazze.
UNDER 12 WOMEN
Partita interna di campionato anche per le Under 12 attese da una sfida contro l’ Alba Bra. Si confida in un risultato positivo che potrebbe essere alla portata delle nostre ragazze con l’adeguato consueto impegno in campo.
Ancora amichevoli e Tornei previsti per tutte le squadre dell’Attività di Base in attesa dell’inizio dei rispettivi campionati e raggruppamenti.