PONDERANO official website

SPAZIO AI GIOVANI
venerdì, 4 Marzo 2022

SPAZIO AI GIOVANI

Turno di riposo per la Prima Squadra e attenzione rivolta alle squadre giovanili dell’Attività Agonistica. Doppio scontro col Dufour Varallo per Under 19 e Under 16. Domenica in campo al Meroni anche Under 15 e Under 14. Amichevoli in programma per l’Attività di Base che ripartiranno sabato prossimo.

In campo i giovani, ferma la Prima Squadra scendono in campo tutte le altre compagini nerostellate.
L’esclusione del River Sesia ha rivoluzionato la classifica dell’Under 19 che si trova a dover vincere la gara interna contro la Dufour Varallo per agganciarla e restare legata al possibile secondo posto che vale i playoff per i Regionali del prossimo anno. Gara difficile e occasioni da sfruttare al meglio qualora si presentassero. Inizio anticipato alle 16:00 di sabato pomeriggio. Neroverdi anche per l’Under 16 che giocheranno sabato a Roccapietra sempre alle 16:00 contro i locali ultimi in graduatoria e salvo sorprese ci sono buone possibilità di tornare ai tre punti dopo la sconfitta casalinga dello scorso turno.
In campo domenica mattina al Meroni gli Under 15 contro l’L.G. Trino che ci segue in classifica e anche qui con la dovuta attenzione le speranze di ritornare alla vittoria sono fondate. Altro impegno tosto invece per gli Under 14 chiamati ad una partita casalinga difficile domenica pomeriggio contro i Diavoletti VC capolista indiscussa del torneo. Incontro in programma alle 15:30 con l’intento di fare il meglio possibile.

In attesa della ripartenza di sabato 12 marzo le squadre dell’Attività di Base proseguono con amichevoli e test congiunti. Questo fine settimana Esordienti 2010 impegnati sabato alle 15:00 a Brusnengo contro i ragazzi delle Tigers Prealpi B.si. Amichevole a Bellinzago per i Pulcini 2011 mentre i Pulcini 2012 saranno impegnati a Settimo Torinese mentre i Primi Calci 2013 giocheranno a Sandigliano contro i pari età delle Torri Biellesi. Buon divertimento.

VI ASPETTIAMO PER SOSTENERE I RAGAZZI

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★