
La Prima Squadra non va oltre il pareggio interno per 1-1 contro i canavesani della La Vischese. Ennesimo rammarico per il pareggio ospite arrivato al minuto 89. Molta imprecisione e un secondo tempo sottotono. Vittoria degli Under 16 in trasferta e bella vittoria degli Under 15 col Santhià. Non disputata la gara degli Under 19.


La Prima Squadra non vince più e nelle ultime tre gare raccoglie solo un misero punto. Anche oggi un buon primo tempo seguito da una ripresa combattuta ma meno bella della prima frazione e il rammarico del pareggio arrivato a fine partita con il cronometro che segnava il minuto 89. Una disattenzione costata cara in marcatura con l’avversario che ha avuto il tempo di mettere giù palla e infilare sul primo palo da posizione angolata.
Fuori Marra Mazzarotto e Mendo ai quali si aggiunge all’ultimo Filopandi e in panchina riappare Cagnoni ma ancora inutilizzabile per precauzione. Si parte con i canavesani nel classico rossoblu e noi con la seconda divisa bianca.











Sig. ANDREA TORSELLO
Sezione di NICHELINO
recupero: 2'+5'
calci d'angolo: 5-7
Annullata la partita del Meroni degli Under 19 su richiesta del River Sesia causa indisponibilità di diversi giocatori per le normative Covid. Seconda rinuncia consecutiva dei sesiani ed ora si attende il prossimo comunicato per capire le decisioni della Delegazione.
Ripartono gli Under 16 che portano a casa una bella vittoria per 1-0 contro la Valdilana Biogliese con un bel gol di testa di Brondino (foto a sx) al 63° sul difficile campo di Bioglio. Una citazione per Cresto autore di una buona gara e da segnalare che i nostri terminano la partita con cinque ragazzi del 2007 in campo. In mattinata bella vittoria al Meroni degli Under 15 opposti al Santhià seconda in classifica. Buona prestazione culminata con le reti di Fiori, Dalla Fontana e Baio.
Due squadre dell’Attività di Base impegnate negli allenamenti congiunti e portano a casa due belle prove dopo un lungo stop costellato da sole sedute di allenamento.
Bene gli Esordienti 2010 (foto al centro Massa) di mister De Felice contro il Ronco Valdengo sul sintetico dello Sportec. I ragazzi sulla distanza di quattro minitempi giocati, si sono imposti in tre e ne hanno pareggiato uno. Tra i migliori in campo oggi Abil Zakaria.
Impegno amichevole anche per i Pulcini 2012 contro i ragazzi del San Lorenzo e i nostri piccoli anche qui sulla distanza di quattro minitempi giocati, ne pareggiano due e si impongono in altrettanti con la grande grinta messa in campo contro i Pulcini 2011 dei locali e dove oggi a centrocampo ha dominato Diaferia (foto a destra) . Bravi ragazzi !
Un plauso per l’ospitalità agli amici del San Lorenzo che al termine dell’incontro hanno offerto una merenda anche ai nostri ragazzi.



