PONDERANO official website

SI RIPARTE AL MERONI
venerdì, 11 Febbraio 2022

SI RIPARTE AL MERONI

Dopo quasi due mesi riparte il campionato con la Prima Squadra che ospita il Gattinara domenica alle 14:30 per l’ultima di andata. Prima di mister Roano sulla panchina nerostellata a guidare i ragazzi alla prese con un avversario ostico. Ripartono i campionati minori con le nostre Under 19 e 14 ancora ferme per il loro turno di riposo.

Prima di mister Roano sulla panchina nerostellata, subito alle prese con una partita delicata da sfruttare per non perdere ulteriore contatto dalle prime. La squadra si è allenata con impegno nella pausa anche per integrare i nuovi arrivati e oltre a qualche test in famiglia con la formazione degli Under 19, ha disputato una buona partita nel test amichevole contro il Lessona che ha lasciato buone impressioni e la speranza di potercela giocarcela sino alla fine. Il campionato sappiamo essere un altra cosa ma i ragazzi sono motivati nel modo giusto e pronti a dare battaglia nelle prossime importanti due gare casalinghe consecutive.
Gruppo con alcune defezioni, sono indisponibili Cagnoni alle prese con la riabilitazione e Filopandi squalificato.
Ripartono anche alcuni campionati minori ma osserva il turno di riposo all’ultima di andata l’Under 19 e stessa situazione per la squadra degli Under 14.
Fermi gli Under 16 con il campionato che ripartirà prossimamente mentre saranno regolarmente in campo gli Under 15 non essendo stata accettata la richiesta di rinvio da parte della FIGC inviata dagli avversari della Virtus Vercelli. Si gioca a Vercelli domenica mattina alle 10:30.

Ripartiranno solo sabato 12 marzo i campionati e i raggruppamenti dell’Attività di Base. Proseguono comunque come sempre gli allenamenti delle varie squadre sul nostro sintetico e i piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra.

TOCCA A VOI. TUTTI AL MERONI !!!

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★