PONDERANO official website

SI CHIUDE A GATTINARA
venerdì, 3 Giugno 2022

SI CHIUDE A GATTINARA

Ultima gara stagionale per la Prima Squadra che incontra il Gattinara nel posticipo di domenica sera alle 19:30. Altra occasione per riscattare la sconfitta dell’andata e chiudere la stagione in bellezza. Turno in campo neutro a Candelo per l’Under 16 che cerca la qualificazione alle semifinali contro il Gaglianico. Continuano gli impegni nei vari tornei per l’Attività di Base.

Prima Squadra gioca domenica sera per l’impegno del campo vercellese nel pomeriggio, per l’ultima stagionale contro il Gattinara. Si cerca nuovamente un riscatto della gara disputata all’andata per finire in bellezza questa travagliata stagione ancora influenzata parzialmente dalla pandemia. Intanto domenica sono squalificati Ferrigno e Mendo, con la solita assenza di Mazzarotto che da tempo ha terminato il suo campionato.
Gara esterna alle 15:30 di sabato per gli Under 16 che giocheranno la terza gara del quadrangolare della fase finale della Coppa dalle Risaie ai Monti contro il gaglianico sul campo neutro di Candelo. Squadra alla ricerca di una vittoria per accedere alle semifinali.

Fase primaverile dell’Attività di Base terminata e squadre che saranno comunque impegnate nei molti tornei organizzati dalle varie società. E ieri i Primi Calci 2014 impegnati al Torneo di Quincinetto hanno disputato una buona manifestazione con due vittorie e un pareggio al mattino e sono terminati al quarto posto sconfitti nel pomeriggio da TOrino, Ivrea e B

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★