SETTORE GIOVANILE AL LAVORO

martedì, 6 Luglio 2021

SETTORE GIOVANILE AL LAVORO

Lavoro intenso e novità nel Settore Giovanile nerostellato tra cambio del Responsabile Attività di Base, conferme e nuovi arrivi nelle guide tecniche delle varie squadre. Gli aggiornamenti per la prossima stagione sportiva 2021/2022, quella della ripartenza dopo i due ultimi anni problematici.

Cambio nel ruolo di Responsabile dell’ Attività di Base. Declina l’incarico Augusto Zorzan per sopraggiunti impegni personali lavorativi e il nuovo Responsabile sarà Vincenzo Farina. Un ritorno in società dopo i molti anni trascorsi in passato alla guida di diverse squadre nerostellate e con la giusta esperienza e conoscenza della conduzione delle varie categorie. A lui l’augurio di un buon lavoro da parte della Società.
Scambio di conduzione tecnica tra Daniele Rosso che passa alla guida degli Under 16 e cede il testimone al fratello Andrea Rosso alla guida degli Under 19 dove salirà con i suoi ragazzi classe 2004 dell’anno scorso. Nell’ Agonistica confermato negli Under 15 il tecnico Daniele Ena e nuovo allenatore per gli Under 14 che saranno guidati da Alessandro Brasolin di ritorno in società.
Prime conferme nell’Attività di Base dei vari Istruttori e Allenatori, mentre sono in atto contatti per il completamento dell’organico. Al momento saranno Emanuele Maffei a guidare i Pulcini 2011 e Davide Faraci nei Pulcini 2012. Nei Primi Calci 2014 l’Istruttore sarà ancora Daniele Amato. Nel breve le altre guide tecniche.

BUON LAVORO A TUTTI.