PONDERANO official website

SERVE UNA REAZIONE
giovedì, 25 Novembre 2021

SERVE UNA REAZIONE

Prima Squadra attesa dalla Valdilana Biogliese domenica alle 14:30 in una gara che si presenta tradizionalmente ostica ma serve una reazione da parte nostra per strappare un risultato positivo. In cerca dei tre punti al Meroni l’ Under 19 contro la Serravallese che ci segue in classifica a tre punti. Gli impegni delle altre squadre.

Se si continuano a perdere punti in casa bisogna cercarli per forza in trasferta, la logica è questa e già da domenica anche se la partita si preannuncia ostica. Le gare perse ultimamente ci ricordano che bisogna essere più concreti in fase realizzativa, evitando di sciupare le molte occasioni che si presentano e stare più attenti a non capitolare come successo su uno dei pochi tiri avversari. In settimana si spera di recuperare gli infortunati con l’eccezione di Cagnoni rientrato però in gruppo. Mancherà sicuramente Somensi per squalifica e per lui i turni di stop saranno quasi sicuramente due.
L’Under 19 ospita sabato alle 17:00 la Serravallese che ci segue in classifica a tre punti con una gara in meno. A leggere i tabellini dovrebbe essere una gara equilibrata ma il campo come sempre fa la differenza e dobbiamo essere pronti a dire la nostra.
Posticipo domenica alle 15:00 per gli Under 16 (foto a sx Cresto) nella seconda giornata della Coppa dalle Risaie ai Monti in trasferta contro l’Oleggio. Ovviamente i ragazzi andranno alla ricerca di un riscatto dopo l’inatteso stop interno, almeno nelle proporzioni, dello scorso turno.
Turno casalingo invece per le altre due squadre Under nerostellate. Alle 10:30 contro l’Alicese Orizzonti occasione alla portata per gli Under 15 (al centro Naldini) che possono incamerare i tre punti se non sottovalutano l’avversario e ci mettono il massimo impegno. Si presenta più equilibrata la gara del pomeriggio alle 15:30 che vede in campo gli Under 14 (foto a dx Piraneo) contro i sesiani del Dufour Varallo a ridosso dei nostri in classifica.

Il sabato dell’Attività di Base con alcune squadre che hanno già terminato il girone autunnale. Resta in campo la squadra dei Pulcini 2012 NERA impegnata sul sintetico contro la Biellese nella classica gara sempre sentita e impegnativa. Sul nostro sintetico alle 10:00 i Primi Calci 2014 ricevono l’Accademia Soccer Biella per confermare i buoni progressi visti finora. Sempre sabato al pomeriggio alle 15:00 saranno impegnati i Primi Calci 2013 contro i ragazzi della Valle Elvo. Proseguono come sempre gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra a Ponderano almeno fino a fine marzo.

I RAGAZZI VI ASPETTANO, SOSTENETELI!

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★