SECONDA GARA INTERNA

giovedì, 23 Settembre 2021

SECONDA GARA INTERNA

Una gara da prestare attenzione per la Prima Squadra che riceve al Meroni il coriaceo La Chivasso. Parte il campionato con incontro per la Under 19 in trasferta a Recetto con il River Sesia. Sabato al via anche gli Under 14 – 15 – 16 del Settore Giovanile.

Seconda gara interna per la Prima Squadra che ospita i torinesi del La Chivasso. Gara da non sottovalutare in quanto nei precedenti incontri disputati abbiamo sempre incontrato una squadra abbastanza giovane che mettendola sulla velocità ci ha sempre impegnato seriamente e per questo dobbiamo essere pronti sperando anche in una maggior determinazione in fase conclusiva di quanto visto nell’ultimo incontro. Intanto gli avversari di turno hanno raccolto una bella vittoria col Cigliano e raggiunto un rocambolesco pareggio interno con l’ostica La Vischese che abbiamo incontrato alla prima di campionato. Massima attenzione !!!
Si spera nel recupero di Pitarresi ancora con qualche dubbio mentre il gruppo dovrebbe essere a disposizione al gran completo e speriamo nuovamente in un consistente apporto del nostro pubblico per sostenere i ragazzi.
Partono nel fine settimana i campionati Agonistici. In trasferta sabato alle 15:00 l’Under 19 impegnata in una gara inedita contro i novaresi del River Sesia e dopo le amichevoli bisogna fare sul serio cercando di partire con un risultato positivo. Al Meroni sabato alle 17:00 l’Under 16 incontra la Valdilana Biogliese, compagine da prendere con le molle come ci ha insegnato il recente passato.
Vedremo in campo qualche nuovo ragazzo arrivato in nerostellato.
Sempre sabato alle 15:00 giocano in trasferta a Santhià gli Under 15 di mister Ena con l’intenzione di fare il meglio possibile. In campo alle 15:00 nella partita anticipata di un giorno anche la nuovissima compagine Under 14 contro il Pollone sul campo del Villaggio Lamarmora. Squadra quasi tutta completamente nuova per mister Brasolin ancora alla ricerca di un amalgama perfetto e vedremo il primo risultato ufficiale.
Continuano gli allenamenti dell’Attività di Base e tra poco inizieranno i primi confronti amichevoli in vista del via ai campionati dal 9 ottobre.

FORZA RAGAZZI, BUON CAMPIONATO.