PONDERANO official website

IN CERCA DEI TRE PUNTI
giovedì, 18 Novembre 2021

IN CERCA DEI TRE PUNTI

Gara interna per la Prima Squadra domenica alle 14:30 contro il San Nazzaro Sesia. La prima volta al Meroni dei sesiani coincide con la necessità di tornare alla vittoria casalinga che manca da inizio ottobre. In cerca di riscatto l’Under 19 in trasferta a Gaglianico per rimanere a ridosso delle prime. Gli impegni delle altre squadre nerostellate.

I tre punti casalinghi mancano ormai dal 10 ottobre e bisogna inseguirli con tutte le forze per non perdere contatto dalle prime posizioni di una classifica al momento ancora cortissima e che deve ancora delineare chiaramente le ambizioni delle varie squadre. In settimana si spera di recuperare quasi tutti gli infortunati e averli a disposizione al meglio.
Gara del riscatto per l’Under 19 (a sx Trincas) che sabato gioca in trasferta a Gaglianico per ripartire con una vittoria dopo lo stop casalingo ad opera della capolista. Il campionato è ancora lungo e almeno in lizza per il secondo posto si deve tentare di rimanere. Gara casalinga per gli Under 16 che ripartono sabato alle 17:00 nella Coppa dalle Risaie ai Monti ospitando i Diavoletti VC. Seguiranno prima dello stop due trasferte consecutive ad Oleggio e Borgolavezzaro.
Turno difficile in trasferta invece per le altre due squadre Under nerostellate. Alle 10:30 contro i Diavoletti VC gara proibitiva per gli Under 15 (al centro Riggio) che incontrano la capolista. Resta l’obbligo di tentare tutto il possibile per fare la migliore figura.
Anticipata a sabato pomeriggio alle 15:00 la partita degli Under 14 (foto a dx Guarino) contro i vercellesi del Canada in una gara che si presenta anche qui difficoltosa.

Il sabato dell’Attività di Base. Turno interno allo Sportec alle 14:30 per gli Esordienti 2010 contro il Cavaglià in cerca di una conferma dopo il buon test dell’ultimo impegnativo turno. Impegno casalingo sul nostro sintetico contro il Bi Veo alle 14:00 per i Pulcini 2011 per confermare quanto di buono visto finora con la squadra in continua crescita.
Turno di riposo per la compagine dei Pulcini 2012 BIANCA, mentre i compagni della NERA giocheranno in trasferta contro la Valle Elvo nella classica gara sempre impegnativa. Impegno sabato sul nostro sintetico alle 15:00 per i Primi Calci 2013 che ricevono le Torri Biellesi. Trasferta sempre sabato alla stessa ora per i 2014 contro i ragazzi delCavaglià. Proseguono intanto gli allenamenti per i più piccoli della categoria Piccoli Amici in palestra a Ponderano.

COME SEMPRE SOSTENETE I NOSTRI RAGAZZI!

VAI ALL'ARCHIVIO NEWS  ★