ROSSO ANDREA NUOVO MISTER
lunedì, 13 Giugno 2022

ROSSO ANDREA NUOVO MISTER

La società comunica la nuova guida tecnica della Prima Squadra. La panchina nella prossima stagione sportiva sarà affidata a Rosso Andrea, l’ex capitano di mille battaglie coi colori nerostellati, reduce dall’ottimo campionato alla guida dell’Under 19. Pronti a partire insieme per questa nuova avventura.

Certi amori non finiscono. Mille battaglie con la maglia nerostellata, la storia recente, lo Scudetto e gli ultimi anni alla guida di Under 17 e 19. Scelta convinta sull’ex capitano con una comune visione di intenti per il futuro volto a ridare entusiasmo e continuare il nostro progetto di valorizzazione del settore giovanile. Nel breve con il D.S. Zegna inizieranno le valutazioni con le prime conferme nel nuovo organico della Prima Squadra 2022-23 e la scelta di alcuni collaboratori. Intanto sale di categoria anche Niccolò Forzone che continuerà ad essere l’assistente allenatore e si registra il gradito ritorno di Vittorio Valcauda nel ruolo di Team Manager.

Da parte della Società l’augurio di un buon lavoro e un sentito in bocca al lupo per la sua nuova esperienza.