ROSA COMPLETATA, SI PARTE
mercoledì, 10 Agosto 2022

Completata la rosa della Prima Squadra con l’arrivo di altri quattro giocatori. In entrata Luppi, Romagnoli, Vaglienti Tomas e Guzzone a difendere i nostri colori. I movimenti in uscita mentre sono aggregati alla rosa dall’Under 19 i giovani Marsiglia e Masi. Martedì inizia Ufficialmente la stagione con il primo allenamento.

Quattro nuovi arrivi nella rosa della Prima Squadra. Arrivano le firme di Luppi esterno offensivo dalla Valle Elvo con un bottino di dodici reti messe a segno nell’ultimo campionato. Dal campionato appena concluso con il Gaglianico arriva in prestito dal Vigliano il difensore esterno Romagnoli. Vestirà i nostri colori anche il giovane attaccante Vaglienti Tomas proveniente dalla Biellese ma con l’ultimo campionato disputato in Promozione con la Chiavazzese. Infine un ritorno quello del portiere Guzzone dopo le presenze nel nostro Settore Giovanile e in Prima Squadra. In uscita Mazzarotto in prestito alla Valdilana Biogliese e il difensore Sola che ci ripensa dopo la prima conferma e sceglie una destinazione diversa.
Intanto inizia ufficialmente la nostra stagione con il ritrovo di martedì 16 alle 18:30 presso il Centro Sportivo e la prima seduta di allenamento alla quale parteciperanno anche alcuni giovani Under 19 e 17. Dalla Società l’augurio di un buon lavoro a tutto il gruppo.