A ROASIO CON ATTENZIONE
giovedì, 17 Marzo 2022

A ROASIO CON ATTENZIONE

Prima Squadra chiamata ad una conferma nella trasferta con la Pro Roasio ponendo la dovuta attenzione perchè i vercellesi in casa hanno fermato diverse squadre più titolate. Ritorna al Meroni l’Under 19 contro il Bianzè, gare interne anche per Under 15 e 14. Seconda giornata per le squadre dell’Attività di Base.

A questo punto la Prima Squadra deve cercare una conferma, una continuità. Non facciamoci trarre in inganno dalla classifica perchè i vercellesi della Pro Roasio nelle gare casalinghe hanno fermato squadre più titolate e quindi non sarà semplice. Le speranze ci sono se si duella con la grinta di domenica scorsa confidando anche in qualche recupero di giocatori. Mancheranno sicuramente Marra e Somensi espulsi domenica mentre con la rifinitura di domani saranno valutate le condizioni dei giocatori che hanno saltato l’ultimo turno.
Buone speranze di tornare alla vittoria per l’Under 19 al Meroni contro l’ultima in classifica, il Bianzè. Nulla è scontato ma una vittoria servirebbe per risalire e riavvicinare quel secondo importante posto e l’impegno in campo deve permettere di centrare l’obiettivo.
Gara molto difficile per l’Under 16 in trasferta contro il Romagnano sabato alle 16:30 contro i locali ancora in lotta per la vittoria finale ma reduci da una sconfitta nell’ultimo turno. Proviamoci. Under 15 impegnati domenica mattina nella gara casalinga contro l’F.G. Vilianensis che si preannuncia abbastanza equilibrata con gli avversari che ci precedono con una partita in più giocata.
Domenica pomeriggio al Meroni in campo gli Under 14 contro il Valsessera e anche qui classifica alla mano la partita dovrebbe essere equilibrata e dobbiamo metterci il nostro per portarla a casa. Incontro in programma domenica alle 15:30.

Seconda giornata della fase primaverile dell’Attività di Base in questo fine settimana. Gli Esordienti 2010 per un riscatto saranno in trasferta contro il Gattinara sabato alle 14:30. Tornano sul nostro sintetico i Pulcini 2011 sabato alle 14:00 contro la Quaronese. Dopo il turno di riposo riprendono anche i Pulcini 2012 BIANCA che con l’altra formazione dei Pulcini 2012 NERA saranno impegnate in trasferta a Roccapietra nel doppio scontro del pomeriggio di sabato contro il Dufour Varallo. Si giocano anche i raggruppamenti minori con i Primi Calci 2013 in campo domenica alle 10:30 col Borgosesia nella gara casalinga che si disputerà al Villaggio Lamarmora essendo il nostro impianto impegnato dalla partita degli Under 15.
Le due squadre dei Primi Calci 2014 saranno in trasferta sabato mattina nella doppia sfida contro i coetanei della Valle Elvo ad Occhieppo Superiore.
In attesa dell’inizio del loro raggruppamento di sabato 26 i Piccoli Amici continuano gli allenamenti e i test amichevoli.

#FINOALLAFINENEROSTELLATO