RITORNO A CASA

giovedì, 16 Settembre 2021

RITORNO A CASA

Dopo circa un anno si ritorna al Meroni per una gara ufficiale. Domenica con inizio alle 15:00 la Prima Squadra ospita la Strambinese nell’esordio casalingo di questo campionato. Obiettivo categorico è quello di confermare quanto fatto all’esordio cercando e sperando nel punteggio pieno.

Ritorna a risuonare al Meroni il nostro inno dove la Prima Squadra si ripresenta in una gara ufficiale dopo circa un anno con avversaria di turno la Strambinese.
Altra squadra canavesana e altra gara impegnativa. Bisogna porre molta attenzione ed evitare errori in quanto gli avversari domenica sotto di due reti in casa contro il Gattinara sono riusciti a rimontare chiudendo la gara col risultato di parità, buon risultato se si pensa che i vignaioli vengono dati tra i favoriti per la vittoria finale. Ogni gara ha la sua storia e dobbiamo essere bravi a scriverla dalla nostra parte. Si spera nel recupero di Pitarresi che scioglierà il dubbio nella rifinitura di domani mentre dovrebbero essere a disposizione Sola e Zanino e resta solo l’imbarazzo della scelta per mister Fiorini.
Speriamo anche in un consistente apporto del nostro pubblico per sostenere i ragazzi, abbiamo aspettato tutti una parvenza di normalità e ora che ci siamo quasi, è indispensabile ripartire anche nel sostenere la squadra !!!
Ancora qualche test e sono gli ultimi per l’Under 19 e le squadre agonistiche che sono ancora in attesa di gironi e calendari ma partono nel prossimo weekend. Da lunedì ritornati in campo anche i ragazzi dell’Attività di base, Esordienti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che inizieranno l’attività ufficiale il 9 ottobre prossimo.

FORZA RAGAZZI.